X


Grande Fratello, Alberto critica Aida Nizar: “Ti fa male la verità”

Scritto da , il Aprile 30, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto alberto gf15

Alberto Mezzetti contro Aida Nizar: è scontro al GF 15

Stasera andrà in onda la terza attesissima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello, e ne succederanno davvero di tutti i colori. Difatti proprio ieri Barbara d’Urso a Domenica Live ha annunciato che la trasmissione inizierà immediatamente a parlare del caso Baye Dame e Aida Nizar. Come tutti sapranno ormai a menadito, i due hanno litigato furiosamente qualche giorno fa. Una litigata accesissima, con tanto di aggressioni verbali da parte di Baye Dame nei confronti della popolare concorrente di origini spagnole. Per tale ragione stasera l’inquilino senegalese potrebbe rischiare una clamorosa espulsione. Tuttavia potrebbero esserci anche altre eliminazioni in quanto ieri sera il GF 15 ha chiesto a tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani di fare le valigie. Ma non è finita qua perchè giusto poco fa in giardino c’è stato un altro litigio, che ha fatto molto discutere i tanti telespettatori del reality show condotto da Barbara d’Urso. Cosa è successo stavolta? Alberto Mezzetti ha accusato Aida davanti a tutti di non pulire mai in casa. Un’accusa, che ha fatto andare su tutte le furie Aida, la quale, visibilmente nervosa, ha preferito tacere onde evitare un altro scontro con il suo amico Alberto. Quest’ultimo nelle ore successive è poi tornato su questo argomento, cercando di parlarle a tu per tu, senza però ricevere alcuna risposta. E per tale ragione Alberto le ha allora chiesto:

“Perchè non rispondi? Ti fa male la verità? Nessuno ti può dire niente? Non è cattiveria eh…”

Ma Aida si è subito difesa, dichiarando che certe cose avrebbe dovuto non dirle davanti a tutti, onde evitare di scatenare un altro putiferio. I due riusciranno a chiarirsi?

Grande Fratello: Aida Nizar e Alberto Mezzetti ai ferri corti?

Aida Nizar e Alberto Mezzetti hanno litigato al GF 15. Il motivo? Quest’ultimo l’ha accusata davanti a tutti di non essersi mai resa utile nelle faccende domestiche, arrivando anche a dirle di non averla mai vista pulire nemmeno un piatto. Una dichiarazione, che ha fatto arrabbiare molto Aida Nizar, la quale si è detta sconvolta dalle sue parole perchè avrebbe dovuto dirgliele privatamente, e non davanti a tutti gli altri per dare loro modo di attaccarla. Ma Alberto Mezzetti si è difeso, dichiarando di aver detto semplicemente la verità. E tutto ciò non vorrebbe dire aver tradito il loro profondo legame costruito in questa ultima settimana passata nella Casa di Cinecittà. Insomma, pare davvero non esserci mai pace per la concorrente iberica, che dopo lo scontro con Luigi di qualche giorno fa, adesso è tornata nell’occhio del ciclone per quest’altra discussione. Cosa succederà stasera al Grande Fratello? Davvero Baye Dame potrebbe rischiare l’espulsione? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera su Canale 5 alle 21.30 circa.