X


Heather Parisi: cachet stellare ad Amici 2018? L’indiscrezione

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto heather Parisi amici 17

Amici 17: quanto guadagnerebbe Heather Parisi a puntata?

Secondo l’indiscrezione lanciata da Dagospia Heather Parisi avrebbe accettato di partecipare al Serale di Amici 2018 soltanto ad alcune condizioni che farebbero davvero notizia. Secondo il sito di news infatti la bionda showgirl avrebbe accettato di ricoprire il ruolo di giudice esterno del talent di Maria De Filippi soltanto se “coccolata” dall’azienda di Fascino. Non solo lei: la Parisi avrebbe chiesto che tutta la sua famiglia avrebbe dovuto usufruire di alcuni lussuosi vantaggi. Quali sono quindi questi prestigiosi vantaggi? Si parlerebbe di albergo di lusso per lei, marito e figlia, di van, di parrucchieri e truccatori sempre a disposizione. Per quanto riguarda invece il cachet che avrebbe voluto la Parisi per commentare le esibizioni dei ragazzi di questa edizione, questo si legge sul sito nominato prima:

“La showgirl scoperta da Pippo Baudo avrebbe ottenuto un cachet stellare di circa 50 mila euro a puntata.”

Ricordiamo che gli appuntamenti del Serale di Amici sono 9. Fate voi i conti. Ovviamente questo, è giusto precisarlo, è soltanto un rumor e quindi niente è ancora confermato.

Heather Parisi: le sue presunte condizioni ad Amici 2018

Se fosse vero, Heather Parisi sarebbe comunque colei che intascherebbe di più tra tutti i giudici di Amici 17. In generale comunque questo anno Fascino ha dovuto sborsare molti soldi, a fronte dei nomi prestigiosi che si sono susseguiti in qualità di ospiti, da Laura Pausini a Gianni Morandi, da Francesco Totti a Ghali. E come non ricordare la commissione esterna, che oltre ad Heather, conta sulla presenza di Simona Ventura e Alessandra Amoroso, veri e propri big del mondo dello spettacolo. Maria De Filippi avrebbe comunque fatto bene a volere fortemente l’ex ballerina: Heather infatti ha dimostrato fin da subito di voler far prevalere la sua opinione e inseguendo questo scopo non ha guardato in faccia a nessuno, criticando e litigando sia con i professori di Amici 2018 che con i suoi stessi colleghi. Il carattere della Parisi ha dato vita a numerose dinamiche che hanno tenuto banco sia durante queste prime due settimane, sia durante le due dirette. Come non ricordare per esempio la lite tra Heather e la Celentano in merito al fisico di Lauren. E ancora, come non ricordare lo scontro tra la stessa Parisi e Simona Ventura sulle capacità canore di Biondo. A causa del suo attacco nei confronti del ragazzo della Squadra Bianca ha ricevuto inoltre numerose critiche e minacce attraverso i suoi social.