X


Simona Ventura e Heather Parisi: è scontro ad Amici 2018

Scritto da , il Aprile 14, 2018 , in Gossip, Notizie Varie Tag: , , ,
foto heather parisi e simona ventura

Heather Parisi e Simona Ventura litigano in diretta ad Amici 17

Simona Ventura ha risposto questa sera ad Amici 2018 in diretta alle accuse che Heather Parisi aveva lanciato durante la settimana. La Ventura ha esordito il suo discorso affermando che non avrebbe mai voluto abboccare all’amo della “qui presente Disco Bambina” ma dato che Heather aveva dichiarato che lei era una falsa e che non sapeva nemmeno l’italiano, non poteva non rispondere. La Ventura ha precisato che il termine carismatico voleva dire sapere attirare l’attenzione e sapere entrare nel cuore delle persone sia a casa che in studio, e ha poi aggiunto rivolgendosi al pubblico:

“Sono matta io o alla gente piace Biondo? Ha carisma sul palco a prescindere dalle capacità o dal gusto.”

Secondo l’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano il carisma è qualcosa di innato e che non si può imparare. Infine la Ventura ha affermato che Biondo con il viso che ha può cantare qualunque cosa, che le sue canzoni le rimangono sempre in testa e che quando è in giro tutti le chiedono di lui.

Amici 2018: Simona Ventura risponde a Heather Parisi che si arrabbia

Le parole di Simona Ventura oltre ad essere state replicate da Ermal Meta sono state duramente attaccate da Heather Parisi ad Amici 17. La bionda showgirl, dopo aver dichiarato di essere tornata in Italia soltanto per Maria De Filippi e per partecipare alla scuola di Amici che secondo lei è una vera fabbrica del giovane talento, ha affermato che fortunatamente siamo in un paese democratico e che quindi tutti potevano rivelare il proprio pensiero. Heather in diretta ha però fatto sapere al pubblico di Canale 5 che durante questa settimana molti fan di Biondo le hanno detto che lei non sa affatto ballare. La Parisi quindi ha concluso il suo discorso a modo suo:

“A questo punto se Biondo è carismatico e io non so ballare, magari la verità è un’altra.”

Simona Ventura, non contenta della risposta data a Heather ha anche lanciato una frecciata al veleno contro coloro che non hanno mai creduto in lei, sottolineando che se fosse stata una paracu*a come aveva detto la Parisi, non le avrebbero mai messo lungo tutti questi anni i bastoni fra le ruote. Heather Parisi durante la settimana oltre ad aver attaccato Simona Ventura e Marco Bocci, aveva criticato i professori di Amici e infine il cantante Biondo, a causa del quale aveva ricevuto anche numerose minacce.