X


Il Segreto, episodi prossima settimana: il dramma di Julieta

By on aprile 1, 2018
Foto Il Segreto Julieta

Anticipazioni Il Segreto, 3-7 aprile: Prudencio uccide Ana

Il Segreto la prossima settimana andrà in onda da martedì 3 aprile a sabato 7. Salta la puntata serale essendo lunedì il giorno di Pasquetta. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Prudencio ucciderà Ana, la figlioletta di Julieta. Hernando si sta allontanando sempre di più da Camila a causa dei suoi problemi economici. Don Anselmo lo sprona a chiedere un prestito a Nicolas. Francisca si presenta davanti a coloro che hanno occupato abusivamente le sue terre ma non ha fatto i conti con Julieta che si proclama portavoce del popolo e le annuncia che, con o senza il suo permesso, resteranno a vivere li. La megera medita vendetta. Prudencio ha un piano per risolvere il problema. Hernando riceve la visita dell’usuraio che minaccia velatamente Beatriz. Nicolas confessa ad Alfonso di provare dei sentimenti molto forti per Camila ma non vuole tradire il suo amico Hernando. Severo e Carmelo vogliono cacciare i Miranar dal Municipio perchè sono delle pedine in mano a Francisca. Matias ha rotto per sempre con Beatriz che, però, continua ad importunarlo. Marcela affronta la Dos Casas intimandole di stare alla larga da suo marito. Prudencio appicca un incendio presso le case occupate dagli abusivi. Ana, la figlia di Julieta, è bloccata a letto con la febbre e non riesce a scappare. La mamma è andata a prendere le medicine in paese con Saul.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: cosa nasconde Camila?

Le anticipazioni de Il Segreto dal 3 al 7 aprile svelano che la piccola Ana morirà nell’incendio appiccato da Prudencio con la complicità di Mauricio. Hernando si sente un fallito. Aquilino continua a corteggiare Beatriz che in un momento di debolezza lo bacia. Tutta Puente Viejo piange la piccola Ana. Julieta porta il suo corpo senza vita in piazza. Prudencio è dilaniato dai sensi di colpi, era convinto che non ci fosse nessuno in casa. Francisca è preoccupata e decide di pagare il funerale di Ana e di aiutare tutte le persone che hanno perso la casa nell’incendio. Camila racconta un suo segreto a Nicolas. Fe e Nazaria iniziano a sospettare che Mauricio sia responsabile dell’incendio in cui ha perso la vita Ana. Camila aspetta un bambino. La donna rimprovera Aquilino che sta corteggiando Beatriz alle spalle di Hernando. Julieta, disperata, si nasconde nel bosco. Il piano di Prudencio ha causato una tragedia immane. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *