X


Jonathan bacia in bocca Amaurys Perez all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Aprile 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto jonathan kashanian isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: Jonathan e Amaurys fanno pace con un bacio sulle labbra

E’ arrivata la pace ufficiale tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian dopo la rissa verbale avuta nella giornata di ieri. Dopo il loro scontro è stato Amaurys il primo ad essersi avvicinato a Jonathan per chiarire la situazione. Peccato che la loro sia stata una pace un po’ fredda e considerata non molto bene dagli altri naufraghi. Nel daytime dell’Isola dei Famosi andato in onda pochi minuti fa Jonathan si è detto dispiaciuto per il loro litigio e ha deciso quindi di andare a chiarire veramente. Si è recato da Amaurys e gli ha chiesto un abbraccio:

“Non mi importa del litigio, voglio solo un abbraccio e stare in silenzio, ci siamo sfogati, ora basta”.

Nel mentre che pronunciava queste parole lo sportivo non faceva altro che dirgli “Guardami negli occhi, dammi un altro bacio. E Jonathan l’ha accontentato visto che l’ha baciato sulle labbra. Amaurys non si è sottratto, anzi, gli ha confessato di baciare molto bene. Jonathan ha sottolineato l’importanza di quest’Isola trascorsa assieme e si sono commossi quando lo sportivo ha detto che la sua gioia più grande è rientrare a casa e trovare i figli ad aspettarlo. Tutto è bene quel che finisce… con un bacio.

Amaurys Perez e Jonathan si danno un bacio all’Isola dei Famosi

Jonathan ha baciato in bocca Amaurys Perez all’Isola dei Famosi. Altro che omofobo, quindi, Amaurys ha accettato di buon grado il gesto spontaneo del suo collega naufrago facendogli anche i complimenti per le sue doti di baciatore. Il clima all’Isola si è rasserenato. Niente più litigi, niente più discussioni: solo scherzi, pesca generosa e il pensiero rivolto a ciò che verrà dopo. Amaurys è riuscito a pescare il pesce balestra e Nino Formicola ha tirato fuori dalla sua scorta un po’ di olio al fine di cucinare per il meglio il dono che Madre Natura ha elargito a questi naufraghi che ne hanno passate di cotte e di crude. Sono dimagriti decine di chili all’interno di un reality show dove solo i più duri arrivano alla finale. Amaurys Perez ha chiesto scusa a Jonathan e l’ascia di guerra è stata sotterrata definitivamente. La finale quindi si preannuncia priva di litigi degni di nota e tutta all’acqua di rose con strette di mano e sorrisi alla telecamera; d’altronde l’ha detto Jonathan: “Siamo tutti vincitori dell’Isola”.