L’Isola dei Famosi: Amaurys Perez chiede scusa a Jonathan

By on aprile 12, 2018
foto amaurys jonathan

Amaurys Perez si scusa con Jonathan all’Isola dei Famosi

Non è stata una rissa fisica, ma verbale quella consumatasi ieri all’Isola dei Famosi tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian. Si sta avvicinando alla fine, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, e gli animi invece di placarsi si incendiano come un falò estivo. Tutto è partito durante la diretta di lunedì quando Jonathan ha svelato ai telespettatori che lo sportivo gli avrebbe detto “Quando sono stato male tu speravi che io non tornassi”. Neanche a dirlo Jonathan si è sentito ferito tanto da lasciarsi andare a dichiarazioni fuori scala arrivando addirittura a paragonarsi ad Anna Frank “che vedeva sempre il buono nelle persone”. Un confronto tra i due non poteva ritardare ed ecco che ieri Amaurys ha chiesto di parlare, ma tutto è degenerato per via dei toni sopra la media accettabile. Il tutto è poi sfociato in una presa di posizione da parte di Jonathan: secondo lui lo sportivo gli avrebbe fatto il verso perché omofobo prima che quest’ultimo indossasse i tacchi della Cipriani per sfatare qualsivoglia dubbio. Oggi Amaurys ha chiesto scusa a Jonathan, i due si sono abbracciati, anche se i naufraghi non credono molto a queste scuse arrivate dopo un litigio a dir poco discutibile.

Isola dei Famosi: pace fatta tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian

Pace fatta tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian a L’Isola dei Famosi? Secondo quanto fatto vedere nella finestra di Italia1 prima del consueto Tg sportivo pare proprio di sì. Amaurys al termine del loro violento (dal punto di vista verbale) litigio si è avvicinato a Jonathan con il sorriso sul volto e gli ha chiesto scusa per tutte le parole dette. L’ex gieffino si è sentito tradito e preso in giro per il suo essere effeminato tanto che ha accusato lo sportivo di essere un omofobo. “Solo perché raccogli legna pensi di essere più maschio di me?” è soltanto una delle frasi gettate in faccia ad Amaurys. Il nuovo scontro tra Jonathan e Amaurys ha spaventato i naufraghi che credevano sarebbero arrivati alle mani viste le scintille volate con vorticosa violenza. Francesca Cipriani non crede al loro rappacificamento così repentino; idem Bianca Atzei che, nonostante l’insofferenza del pubblico nei suoi riguardi, è riuscita ad arrivare in finale seguendo gl insegnamenti di Laura Freddi e Ivana Mrazova: senza mai litigare si fa strada anche nei reality show.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *