X


Luca Onestini vicino alla De Lellis dopo la rottura con Andrea Damante

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto luca onestini giulia de lelliis andrea damante si sono lasciati

Giulia De Lellis e Damante si sono lasciati: il messaggio di Luca Onestini

È notizia delle ultime ore: Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno più insieme. La loro bellissima storia d’amore che ha fatto sognare migliaia di fan è giunta al capolinea. Andrea e Giulia si sono conosciuti a Uomini e Donne, si sono innamorati e si sono scelti. Solo pochi giorni fa sognavano di sposarsi: Giulia De Lellis ha precisato di non voler comunicare i motivi della fine della loro storia d’amore poichè i panni sporchi si lavano in casa. Durante la puntata odierna del programma radiofonico condotto da Luca Onestini e Raffaello Tonon su Radio Zeta, il fidanzato di Ivana Mrazova ha dichiarato di essere molto triste per questa notizia poichè riteneva Andrea e Giulia la coppia perfetta:

“Ho il cuore spezzato per questa notizia dei Damellis. Voglio molto bene a Giulia e le starò vicino in questo momento”.

Luca Onestini dispiaciuto per la fine della storia tra Giulia e Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono detti veramente addio, mettendo un punto alla loro storia d’amore dopo due anni. Si erano conosciuti a Uomini e Donne, lui tronista, lei corteggiatrice. Dal giorno della scelta sono diventati inseparabili, costrigendo l’esperta di tendenze a trasferirsi a Verona a casa del fidanzato. Il loro amore sembrava resistere addirittura anche alla lontananza: come molti ricorderanno, Andrea e la De Lellis si sono entrambi sostenuti durante l’esperienza che hanno vissuto al GF Vip, prima l’uno e l’anno successivo l’altra. Durante la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, in una lunga chiacchierata con Luca Onestini e Veronica Angeloni, la web influencer aveva ipotizzato la fine della sua storia d’amore con Andrea:

“Se un domani dovesse finire andrò avanti per la mia strada. Mi reputo una ragazza tanto intelligente che io posso farmi la mia vita”.

All’interno della casa del reality più spiato d’Italia, Giulia De Lellis aveva preso molta consapevolezza delle cose che non le stavano bene del suo rapporto con Andrea promettendo che, una volta uscita dalla casa, gli avrebbe fatto un bel discorsetto. Luca Onestini ha dichiarato a Radio Zeta che sosterrà Giulia durante questo difficile momento. La ragazza potrà contare anche su Ivana Mrazova: proprio di recente le due ragazze si sono concesse un’uscita all’insegna dello shopping. Giulia De Lellis e Andrea Damante torneranno insieme o la loro storia è definitivamente conclusa?