X


Malgioglio contro Baye Dame: “Barbara d’Urso non dorme da notti”

Scritto da , il Aprile 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio grande fratello

Barbara d’Urso difesa da Cristiano Malgioglio per il caso Baye Dame

Cristiano Malgioglio intervistato da Il Fatto Quotidiano ha parlato dello scomodo caso che vede come protagonista Baye Dame e ha difeso a spada tratta la sua amica Barbara d’Urso. L’opinionista del Grande Fratello ha infatti dichiarato che la conduttrice napoletana da anni e anni si è sempre battuta contro ogni tipo di violenza, in special luogo contro la violenza sulle donne e ha sempre dimostrato di stare dalla parte dei più deboli. La situazione che si è creata all’interno della Casa da parte di tutto il gruppo capitanato da Baye Dame l’ha quindi molto destabilizzata, tanto che sembrerebbe che la d’Urso non la stia vivendo molto bene:

“È una donna molto sensibile, sono notti che non dorme perché è molto dispiaciuta per questa situazione…”

Ha così rivelato il suo braccio destro. Cristiano ha anche affermato che nessuno del team del GF si aspettava tutta questa cattiveria da parte dei concorrenti e ha così ammesso di sperare sulla squalificazione di più persone, compresa la drag queen romana che ritiene una persona volgare, animalesca e piuttosto aggressiva.

Baye Dame e altri concorrenti squalificati? Il desiderio di Malgioglio

Cristiano Malgioglio nella medesima intervista ha però sottolineato di non sapere cosa hanno deciso Barbara d’Urso e i suoi autori sul destino di Baye Dame e degli altri concorrenti: la squalificazione del branco che si è scagliato in questi giorni contro Aida Nizar è soltanto infatti un suo personale desiderio. Malgioglio si è detto impaziente di sapere questa sera quali saranno i severi provvedimenti annunciati e ha concluso il suo discorso dichiarando che dentro la Casa è presente un gruppo di lupi che non hanno nessun rispetto nei confronti delle altre persone e che stanno scrivendo a loro malgrado delle pagine televisive molto brutte. La produzione del reality ha comunque chiesto a tutti i concorrenti, nessuno escluso, di preparare le valige in vista della diretta di questa sera in cui assisteremo quasi sicuramente ad una o a più eliminazioni. Questa mattina si è mosso anche il Moige contro il Grande Fratello, chiedendo la chiusura immediata del reality per via degli atti osceni accaduti durante la settimana. Oltre al verdetto del GF 15 nei confronti di Baye Dame, questa sera Veronica Satti sarà informata sulle nuove dichiarazioni rilasciate a suo padre Bobby Solo, mentre Aida Nizar si troverà faccia a faccia con Marco Ferri, dopo i loro litigi a distanza avvenuti a Domenica Live.