X


Malgioglio contro Bobby Solo al Grande Fratello: “Che padre sei?”

Scritto da , il aprile 18, 2018 , in Personaggi Tv
Foto di Cristiano Malgioglio contro L'Isola dei Famosi

Bobby Solo criticato da Cristiano Malgioglio al Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello è entrata stasera anche Veronica Satti, figlia non riconosciuta di Bobby Solo. Cristiano Malgioglio dopo aver sentito la sua presentazione non è riuscito a trattenersi e ha voluto lanciare molte frecce a favore della futura coinquilina. Prima di tutti l’opinionista (o emozionista, come ha voluto descriversi) ha affermato di essere orgoglioso che la Satti abbia avuto il coraggio di esporsi in pubblico e rivelare a tutti di essere omosessuale. Secondo Cristiano infatti ciò è molto emozionante in quanto per molti omosessuali uscire allo scoperto in un paese come l’Italia è ancora molto complicato. Fare outing, ha precisato Malgioglio, vuol dire anche correre numerosi rischi, come subire aggressioni verbali e fisiche. Infine Cristiano ha anche fatto un appello in diretta su Canale 5, chiedendo a tutti i componenti della comunità LGBT di fare outing e di seguire l’esempio della ragazza. L’opinionista ha avuto da ridire comunque anche sulla contestata storia che in qualche modo ha reso nota Veronica, ovvero quella che coinvolge a suo malgrado anche il cantante Bobby Solo.

Grande Fratello 15: Malgioglio contro Bobby Solo e difende Veronica Satti

Cristiano Malgioglio in diretta al Grande Fratello ha precisato di essere molto amico di Bobby Solo e ha poi esclamato:

“Questa ragazza vuole solo un abbraccio, e fallo allora! Un abbraccio è bellissimo, se non lo vuoi che padre sei?”

Infine Cristiano ha sottolineato a Barbara d’Urso che lui ha accettato il ruolo di opinionista soltanto perchè vuole essere vero, sia con i coinquilini che con il pubblico. Le parole di Cristiano sono state seguite da quelle di Simona Izzo, la quale ha affermato che la cosa che l’ha più commossa è stato proprio il progetto della ragazza di partecipare al GF con la sola speranza di incontrare il padre. La d’Urso, con la sua solita sicurezza, ha dichiarato che lei ha già unito Diego Armando Maradona con suo figlio e quindi chissà, forse ci sarebbe riuscita anche questa volta! A Domenica Live Veronica Satti ha fatto una dichiarazione choc sulla sua condizione di salute, portata allo stremo a causa della storia con il padre Bobby Solo. Vedere attraverso facebook che il cantante aveva deciso di comportarsi da babbo con suo fratello mentre non aveva mai voluto nemmeno un abbraccio da lei l’aveva fatta cadere in depressione, tanto che, come ha svelato nel talk della d’Urso, si autolesionava le gambe.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *