X


Marco Ferri smentisce Lory Del Santo sul bacio a Domenica Live

Scritto da , il Aprile 15, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto marco ferri e lory del santo a domenica live

Lory Del Santo e Marco Ferri si sono baciati? La verità a Domenica Live

La puntata di oggi di Domenica Live si è aperta con il gossip che vede protagonisti Lory Del Santo e Marco Ferri. La regista a Pomeriggio 5 aveva affermato che c’era stato un bacio insieme all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi la notte prima del famoso weekend a Cannes: ha detto la verità? Barbara d’Urso ha voluto oggi metterli a confronto per sapere finalmente cosa è successo quella sera. La conduttrice napoletana ironicamente si è scusata con Marco affermando che non era colpa sua se doveva di nuovo coinvolgerlo ma Lory durante la settimana aveva lanciato il succoso gossip. La del Santo oggi in diretta ha affermato che era riduttivo dire che Ferri era venuto a casa sua soltanto perchè c’era una festa: la realtà è che era venuto esclusivamente per lei. Marco ha iniziato i suo discorso dicendo di sentirsi in imbarazzo e ha poi dichiarato rivolgendosi prima a Barbara e poi a Lory:

“Ho rispetto per te e per quello che si parla nella tua trasmissione, ma non c’è stato nessun bacio. Il rapporto era rimasto nella sfera dell’amicizia, sono in imbarazzo a parlare di un passato lontano, di illazioni di una persona che poco ha a che fare con me.”

Il figlio dell’ex calciatore ha anche riportato che la Del Santo fosse una persona simpatica, ma oltre a quello non sapeva cosa dire perchè a parte il weekend non era successo niente altro tra di loro.

Domenica Live: Lory Del Santo sbugiardata da Marco Ferri

Riccardo Signoretti ha quindi chiesto a Marco Ferri a Domenica Live che problema ci fosse se avesse veramente baciato Lory Del Santo e lui ha rincarato la dose, affermando che gli dispiaceva che si dicesse falsità sul suo conto solo per ritagliarsi spazi televisivi ulteriori. A tali parole è intervenuta persino Barbara d’Urso, la quale ha risposto all’ex naufraga dell’Isola dicendo che ha tanto rispetto per lui ma gli ha anche ricordato che chi fa un reality decide di mettersi in gioco e può alla fine accadere di tutto, sia cose positive che negative. Infine la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha palesato che Lory è una sua opinionista fissa e non ha di certo bisogno di inventarsi questo gossip per comparire in tv. La Del Santo ha ribadito il concetto dicendo che lei avrebbe potuto inventarsi che fosse stato un amante meraviglioso ed invece aveva rivelato che c’era stato solo un bacio.