X


Nadia Toffa insultata sui social: Elena Santarelli la difende

Scritto da , il Aprile 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto tumore nadia toffa come sta le iene

Elena Santarelli sbotta sui social e difende Nadia Toffa

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della trasmissione d’inchiesta di Italia 1 Le Iene. Purtroppo la conduttrice Nadia Toffa non ha potuto partecipare al programma al fianco di Nicola Savino e Matteo Viviani perchè leggermente debilitata per via di alcune cure che sta seguendo per combattere il cancro. Ad annunciare la sua assenza è stata proprio lei stessa sul web. E sono stati tanti i telespettatori, che appena hanno saputo, si sono riversati sui social per farle un grosso in bocca al lupo. Tuttavia ci sono stati anche i classici leoni da tastiera, che hanno preso la palla la balzo per insultarla. Insulti, che non sono sfuggiti affatto alla popolare showgirl Elena Santarelli, la quale sul web ha scritto un post di fuoco contro questi hater, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono davvero disgustata dalle tante cattiverie che ho letto sotto la foto di Nadia…Io che sto combattendo con mio figlio so benissimo come possa stare…Nadia vuole solo normalità e non è obbligata a raccontare nei dettagli cosa fa e se deve fare altre cure…Sono affari suoi…”

Parole che hanno mostrato tutta l’indignazione della donna, la quale, come sapranno tutti, ha scoperto qualche mese fa che suo figlio ha un tumore.

Nadia Toffa attaccata dagli hater sul web: interviene Elena Santarelli

Nadia Toffa ieri sera non ha potuto condurre la puntata domenicale de Le Iene al fianco di Nicola Savino e di Matteo Viviani. Il motivo? Alcune cure che ha fatto ultimamente per combattere il cancro l’hanno debilitata molto, non permettendole di stare in trasmissione. Tuttavia ci ha pensato Nicola Savino a tranquillizzare tutti sullo stato di salute di Nadia Toffa, asserendo:

“Nadia non c’è perché si sta curando. La settimana prossima ha promesso che ci sarà come sempre…”

E ovviamente anche molti telespettatori, appena hanno saputo, si sono riversati sul web per fare i migliori auguri alla presentatrice. Tuttavia purtroppo non tutti hanno speso belle parole in queste ultime ore sui social per la giovane iena. Motivo per cui Elena Santarelli è andata su tutte le furie, scrivendo un vero e proprio post di fuoco nei confronti dei tantissimi hater, che anche in queste circostanze non hanno avuto la sensibilità necessaria di starsene almeno in silenzio. Insomma anche stavolta i leoni da tastiera hanno dato il peggio di loro. Anche la Toffa risponderà per le rime a questi soggetti?