X


Nino Formicola dopo L’Isola sogna un programma comico

Scritto da , il Aprile 17, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto l'isola dei famosi nino formicola finale

Isola: Gaspare vuole tornare in Tv con un programma comico

Nino Formicola vince L’Isola dei Famosi 2018. Difatti l’uomo, proprio nella finalissima di ieri sera, è riuscito a eliminare naufrago dopo naufrago, guadagnandosi così la vittoria del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. L’annuncio della sua vittoria è stato seguito da un italiano su 2, facendo raggiungere a L’Isola ben il 48% di share. E tutto questo ha dimostrato ancora una volta quanto i telespettatori si siano affezionati all’attore comico, apprezzando la sua innata simpatia e la sua signorilità. Tutte qualità che l’hanno fatto trionfare. E dopo ore da quell’incredibile momento di gioia, Nino Formicola, in arte Gaspare, ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Vanity Fair. In questa occasione l’ex naufrago de L’Isola 13 ha parlato ovviamente di questa sua esperienza, ma anche dei suoi progetti futuri. E a tal proposito ha rivelato:

“Con l’Isola ho ottenuto una rivincita personale, ho recuperato l’allegria. Sogno di fare un programma come non se ne vedono da tanti anni: uno spettacolo di varietà che possa essere una sorta di Emilio 2.0…”

In pratica Nino ha dichiarato di voler tornare presto in Tv con un varietà. Varietà che ovviamente sia nelle sue corde. I dirigenti Mediaset lo accontenteranno?

Nino Formicola dopo la vittoria de L’Isola svela i suoi nuovi progetti

Nino Formicola, dopo aver vinto la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, pare avere già le idee decisamente chiare sul suo futuro lavorativo. Difatti, in un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, ha asserito di sognare di tornare in Tv con un varietà comico. Un varietà, che secondo il naufrago del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, mancherebbe in televisione da diversi anni. Mediaset prenderà in considerazione questa sua idea? Ovviamente i suoi tantissimi fan, che ieri sera l’hanno fatto trionfare a L’Isola dei Famosi con ben il 67% dei voti, lo sperano ardentemente. Ma non è finita qua perchè Nino Formicola, in arte Gaspare, sempre in questa intervista, ha anche parlato del famosissimo caso canna – gate. Cosa ha detto? L’uomo si è detto stupito dal clamore suscitato intorno a questa vicenda, asserendo inoltre: “Ma facciamoci una risata. Io ho visto solo della gente che rollava sigarette…” Successivamente ha voluto dire cosa sia rappresentata per lui la vittoria dell’Isola dei Famosi 2018, rivelando che gli abbia sicuramente tirato su il morale. Per questa ragione adesso riesce a vedere il suo futuro più roseo. Insomma, Gaspare, al momento si sta godendo questa sua meritatissima vittoria del reality, pensando però anche al futuro. Non resta quindi che fargli un grosso in bocca al lupo per tutto.