X


Oroscopo Paolo Fox, 30 aprile 2018: previsioni di oggi

Scritto da , il Aprile 30, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Zodiaco 2018 Oroscopo

I Fatti Vostri: l’oroscopo di Paolo Fox del giorno, 30 aprile

Nuovo appuntamento con I Fatti Vostri e l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno hanno dato il via alla settimana nel programma di intrattenimento di Rai2. Rubriche gastronomiche, momenti musicali, attualità e giochi hanno allietato il lunedì mattina del pubblico della seconda rete. Intorno alle 12.30, al termine dell’appuntamento quotidiano con I Fatti Vostri, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno, assegnando il consueto numero di stelle ai segni dello zodiaco. Il noto astrologo ha toccato le sfere relative al lavoro, all’amore, alla fortuna e alla salute, spronando il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana. Anche venerdì scorso Fox è stato protagonista a I Fatti Vostri, mostrando l’oroscopo del weekend. Ieri invece il volto di Rai2 ha svelato l’oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia da Adriana Volpe, Sergio Friscia e Massimiliano Ossini.

Paolo Fox, oroscopo lunedì 30 aprile: le previsioni svelate su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle alla Bilancia che sta vivendo una situazione particolare. Da metà maggio le cose miglioreranno. Due stelle per il Capricorno che, secondo l’astrologo, non riuscirà a realizzare tutto ciò che ha in mente. Due stelle per l’Acquario. Paolo Fox ha consigliato di fare attenzione agli errori. La settimana inizierà sottotono per il segno. Bene però l’amore. Si sale a tre stelle per il Cancro che nonostante un lunedì un po’ fiacco riuscirà a far chiarezza nei sentimenti. Fox ha assegnato tre stelle anche allo Scorpione che vivrà alti e bassi. L’estate sarà positiva per l’amore. Tre stelle anche per il Sagittario che per l’astrologo potrebbe dover fare cose poco gradite.

Oroscopo del giorno: previsioni zodiacali di Paolo Fox

Le previsioni del 30 aprile di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle all’Ariete che sarà favorito in amore, un po’ meno sul lavoro. Quattro stelle per il Toro che cercherà di rendere sereni i suoi cari. Il segno sarà pronto per nuovi progetti in amore. Quattro stelle anche per il Leone che inizierà la settimana con energia, potrebbero arrivare occasioni importanti. L’astrologo ha assegnato quattro stelle ai Pesci che saranno molto attivi e vitali. Si sale a cinque stelle per i Gemelli. Favorite le relazioni sociali e gli incontri per i single. Cinque stelle per la Vergine. Il consiglio di Fox è stato di cercare la serenità ed essere positivi. Qui è disponibile l’oroscopo del weekend di Paolo Fox.