X


Oroscopo Paolo Fox del 12 aprile 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Aprile 12, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo Paolo Fox Natale

Paolo Fox, oroscopo di oggi 12 aprile: previsioni astrologiche

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 12 aprile 2018 a I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle al Capricorno e al Leone, cinque stelle alla Vergine, all’Acquario e ai Pesci. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? I Fatti Vostri tiene compagnia ai telespettatori di Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 prima di cedere la linea al Tg2. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione. E’ giunto ora il momento di scoprire le previsioni zodiacali di Paolo Fox.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 12 aprile a I Fatti Vostri

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox sono molto seguite. Paolo Fox assegna due stelle alla Bilancia. Saturno dissonante rallenta i progetti. Deve rivedere alcune situazioni. A volte si fa influenzare da quel che dicono gli altri. Due stelle per la Vergine. Giornata sottotono. Recupera nei prossimi giorni. Non deve perdere di vista i suoi obiettivi. Tre stelle per il Sagittario. Non sta mai fermo e pensa troppo. Non dimostra l’età che ha. Ha molte frecce al suo arco. Tre stelle per il Capricorno. Ritroverà la serenità dalla prossima settimana. Non ama l’invadenza degli altri. Deve valutare bene alcune situazioni. Quattro stelle per l’Ariete, potrebbe innamorarsi. Ama le emozioni forti. Deve mettere a posto alcune cose. Non deve arrabbiarsi inutilmente. Quattro stelle per lo Scorpione. Oggi torna l’energia giusta. Giove aiuta le piccole imprese. Amore non al top.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: le previsioni del 12 aprile 2018

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per l’Acquario. Arriva Urano. Cambiamenti di vita in vista. Deve capire cosa vuole davvero. In amore è vago. Quattro stelle per i Pesci, belle intuizioni. Buon anno per progetti e relazioni. Cinque stelle per il Toro. E’ innamorato e preso da tante cose. E’ affidabile in amore e sul lavoro. Giove in opposizione. Cinque stelle per i Gemelli. A breve Venere entrerà nel segno. Saranno più positivi nei confronti degli altri. Cinque stelle per il Cancro, si merita qualcosa in più. Riconferme in vista. Non si abbatte mai. Ha voglia di fare e vincere. Cinque stelle per il Leone. In amore è arrugginito. Ha tanti pensieri. Via libera ai nuovi incontri. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.