X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 11 aprile: previsioni zodiacali

Scritto da , il Aprile 11, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo astrologia spazio

Oroscopo Paolo Fox, 11 aprile 2018: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 su Raidue. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 11 aprile 2018. Ieri Fox ha assegnato due stelle al Sagittario e allo Scorpione e cinque stelle ai Gemelli, all’Acquario e ai Pesci. Marte è in Capricorno insieme a Saturno. I bambini che nascono in questi giorni saranno testardi e idealisti. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a interviste, giochi e interessanti rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Paolo Fox ringrazia sempre i telespettatori per l’affetto con cui lo seguono.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 11 aprile a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è molto seguito e fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Capricorno. Vive una condizione particolare. Marzo è stato un mese pesante a livello fisico. Il 2018 è un anno importante. Due stelle per il Leone. Domani recupera. Tensioni in famiglia. E’ un pò agitato. Attenzione fino a fine mese. A volte pensa troppo al lavoro. Tre stelle per la Bilancia. Ha bisogno di prendere tempo. Saturno dissonante. Perplessità sul lavoro. Andrà meglio dal prossimo mese. Tre stelle per lo Scorpione. Luna favorevole da stasera, novità in vista. Momento di stordimento e stanchezza. Cautela in amore. Tre stelle per il Sagittario. In questi giorni è bloccato. Ha l’argento vivo addosso. Ha buone idee. Qualcosa si sta muovendo. E’ un segno dinamico. Quattro stelle per l’Ariete, amore al top. E’ molto forte. Ama le novità e i rischi. Deve fare le scelte giuste.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 11 aprile: le previsioni su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox fornisce suggerimenti utili su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Toro. Ha ritrovato la voglia di fare e di amare. Una gioia è in arrivo. Potrebbe vincere sia in amore che sul lavoro. Quattro stelle per i Gemelli, bel cielo. Va tutto bene sia in ambito lavorativo che sentimentale. Può fare cose nuove. Quattro stelle per il Cancro. Domani meglio di oggi. Luna positiva. Marzo è stato un mese pesante. Giove favorevole ma Saturno opposto. Cinque stelle per la Vergine. Cielo importante. Si sente forte e pieno di energia. Progetti da realizzare entro l’estate. Cinque stelle per l’Acquario, periodo interessante per il lavoro. Potrebbe riprendere una trattativa entro giugno. Amore non al top. Non è molto espansivo. Cinque stelle per i Pesci che amano le coccole. Devono iniziare a pensare anche alle cose che vanno bene. Potrebbe arrivare una bella notizia. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.