X


Oroscopo settimana Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 23 aprile

By on aprile 23, 2018
foto Alberti Ada oroscopo

Ada Alberti, oroscopo settimanale a Mattino Cinque: le stelle del 23 aprile

Anche oggi lunedì 23 aprile Mattino 5 si è concluso con il consueto oroscopo settimanale di Ada Alberti. Quest’ultima è stata protagonista dell’ultimo segmento di trasmissione dedicato al gossip e allo spettacolo. L’astrologa di Canale 5 ha svelato le previsioni astrologiche della settimana segno per segno, parlando della sfera lavorativa e sentimentale, dando utili consigli a chi vuole agire e a chi invece è meglio che se ne rimanga in disparte in attesa di stelle e pianeti più favorevoli. Scopriamo le previsioni astrologiche dei primi sei segni dello zodiaco. Ariete: momento importante per quanto riguarda il lavoro, soprattutto quello creativo. Devono curare i contatti e le pubbliche relazioni, uscire anche perché potranno incontrare l’amore. Toro: un po’ teso questa settimana, ma piano piano potranno rifarsi. Marte è dalla loro parte e dà tutta l’energia di cui hanno bisogno. Gemelli: bella questa Venere nel segno da mercoledì. E’ il momento di osare e di mettersi in gioco non solo nel lavoro ma soprattutto in amore. Cancro: possono esserci novità in campo lavorativo. Chiuderanno la settimana in maniera un po’ strana per quanto riguarda il lavoro quindi ci vuole prudenza. Leone: possono esserci piacevolezze tutte da vivere da mercoledì, ma anche già da adesso grazie alla Luna nel segno. Potrebbero esserci novità in campo sentimentale, ma anche in campo lavorativo. Vergine: prudenza per quanto riguarda le finanze, ma possono rimettersi in gioco in qualcosa di nuovo nel lavoro.

Mattino 5, previsioni Ada Alberti: l’oroscopo del giorno e della settimana

Anche questo lunedì 23 aprile 2018 a Mattino Cinque Ada Alberti ha svelato l’oroscopo della settimana. Dopo i primi sei segni ecco le previsioni dei restanti segni dello zodiaco: Bilancia: novità interessanti in amore. Possono vivere più serenamente questo periodo dopo un marzo piuttosto nervoso. Scorpione: novità sul lavoro. Devono mettersi più in gioco anche in campo lavorativo. Il consiglio dell’astrologa è quello di essere creativi, devono inventarsi qualcosa. Sagittario: novità in campo sentimentale. Devono stare più vicini alla persona amata. Capricorno: novità in campo lavorativo, ma anche loro devono inventarsi qualcosa, creare qualcosa di diverso. Acquario: bellissima Venere, ma anche la Luna. Potrebbero vivere un nuovo amore, ma anche parlare di amore con la persona amata. Pesci: attenti perché in casa c’è tanto da fare. Dovrebbero mettere in secondo piano il lavoro? No, non devono farlo perché ci saranno piacevoli novità. Si ricorda che venerdì scorso a Pomeriggio 5 Ada Alberti ha svelato l’oroscopo del weekend.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *