X


Paola Di Benedetto e Francesco Monte a Temptation Island? La verità

Scritto da , il Aprile 17, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco monte verissimo paola di benedetto

Francesco Monte e Paola concorrenti di Temptation Island? Lei risponde

Paola Di Benedetto e Francesco Monte compongono sicuramente una delle coppie più amate, tanto che avrebbero avuto anche la proposta di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island nonostante il loro amore fosse molto giovane. Trash Italiano, invitato questa sera alla Finale dell’Isola dei Famosi ha intercettato l’ex naufraga e le ha chiesto se fosse vero il rumor che si rincorreva da giorni sulla loro eventuale partecipazione al programma estivo di Maria De Filippi. Paola, ironizzando anche sul detto popolare di Tina Cipollari, ha risposto in questo modo:

“Ma assolutamente no! Di cosa stiamo parlando? Rifritto. Ciao Maria, io esco!”

Non vedremo quindi questa estate a Temptation Island i due ex naufraghi che hanno fatto tanto parlare durante gli ultimi mesi. I due innamorati avevano avuto un vero e colpo di fulmine, in quanto subito dopo il loro primo bacio Francesco aveva voluto abbandonare il programma a causa delle rivelazioni fatte da Eva Henger. La Di Benedetto aveva sempre pensato al suo nuovo ragazzo quando era rimasta da sola sulle spiagge honduregne e aveva poi deciso di continuare la sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne in seguito al suo dolce tenero messaggio.

Temptation Island: Paola Di Benedetto e Francesco Monte ci saranno?

Paola Di Benedetto ha quindi negato durante una pubblicità della Finale dell’Isola la sua partecipazione a Temptation Island insieme al suo Francesco Monte. Nonostante ciò sicuramente sentiremo ancora molto parlare di loro. Non solo perchè almeno lei è ospite fissa in tutti i più importanti salotti tv, ma soprattutto perchè è molto probabile che il suo ex fidanzato Matteo Gentile sia un possibile coinquilino della Casa del Grande Fratello. Se ciò sarà vero lo scopriremo comunque soltanto martedì sera, in cui Barbara d’Urso presenterà ai telespettatori di Canale 5 tutti i concorrenti della nuova edizione del GF. In questi mesi Paola ha comunque parlato più del suo ex che di Francesco. Nonostante lui avesse affermato di non sentirsi a suo agio a relazionarsi con il mezzo televisivo (o almeno questo lo aveva dichiarato la Di Benedetto) aveva rilasciato numerose interviste anche a Domenica Live in cui aveva attaccato l’ex naufraga. Il battibecco tra i due girava intorno all’ultima sera in cui si erano visti, dove lei gli avrebbe detto un addio definitivo. Il calciatore invece aveva svelato che lei lo avrebbe illuso sul continuo della loro storia. Paola invece aveva poi trovato un nuovo amore sull’Isola dei Famosi.