X


Paolo Fox, oroscopo venerdì 6 aprile: le stelle del weekend

Scritto da , il Aprile 6, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Zodiaco 2018

Oroscopo di Paolo Fox del weekend: le previsioni del 6 aprile

L’oroscopo di Paolo Fox del weekend e le previsioni di oggi 6 aprile a I Fatti Vostri. Prima di scoprirle andiamo a ripercorrere la giornata di ieri dal punto di vista delle sue previsioni astrologiche. Ariete: potrà trovare l’amore. Arriveranno delle offerte di lavoro part-time. Toro: riuscirà a organizzare bene la sfera lavorativa. Gemelli: sono nervosi, vogliono al più presto un cambiamento. Cancro: arriveranno con fatica dei risultati. E’ meglio non riversare il nervoso sul partner. Leone: ci saranno dei buoni riscontri e potrebbero partire dei nuovi progetti. Vergine: ci sarà un recupero nei sentimenti. Maggio e giugno saranno mesi positivi. Bilancia: si aprirà all’amore. Scorpione: deve capire quali sono i suoi sentimenti. Sagittario: potrebbe ricevere delle offerte. Sarà importante l’estate. Capricorno: il 2018 sarà molto positivo. Acquario: un po’ di stanchezza, deve curare di più la forma fisica. Pesci: è in una fase statica.

I Fatti Vostri, 6 aprile: oroscopo Paolo Fox oggi e weekend

A I Fatti Vostri l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni del weekend. Ariete: maggiormente coinvolto da questi primi caldi. Si trova disorientato. Quello che capita è provvisorio. Devono avere un progetto a lungo termine che per ora non hanno. Alcuni in attesa di un cambiamento. Sarà molto attiva la seconda parte dell’anno. Dedicarsi ai sentimenti oggi. Domenica: per i sentimenti Luna dissonante, nulla di grave, ma qualche tensione (7). Toro: è un bel cielo. Aprile e maggio mesi di relazioni decisive. Ritrovano un grande lato romantico. Non perdono di vista mai la razionalità anche in amore. Possono lasciarsi andare. Non florida la situazione economica. Domenica giornata forte. Uno dei segni che sente di più la primavera. Vogliono fare e amare (9 e mezzo). Gemelli: oggi c’è la Luna dissonante. Potrebbero risentire di qualche fastidio. Potranno ricevere una bella conferma o una soluzione a un problema del passato. Maggio mese dei grandi incontri. Sono un po’ nervosi. Domenica: grandi stelle, Luna favorevole, cielo bello per gli incontri. La primavera li tocca da vicino. I giochi sono aperti, le emozioni non mancheranno (7 e mezzo). Cancro: periodo particolare perché hanno una situazione chiara davanti agli occhi grazie a Giove, ma non sono tranquilli per via di un Saturno contro. Le cose vanno a rallentatore. Periodo di trattative che in amore sono più facili. Domenica è ancora con una Luna dissonante. In qualche modo la visione dei sentimenti sta cambiando. Guardare oltre se un amore è andato male a marzo (7). Leone: chi ha un’attività in proprio sa che entro l’estate cambierà. Stanno cambiando alcune situazioni intorno ai nati sotto questo segno. E’ un segno che va forte. L’ostacolo potrebbe essere l’amore. Domenica consente margine d’azione maggiore se in amore ci sono delle perplessità (7). Vergine: giornata pesante per via della Luna dissonante. Oggi c’è qualcosa non va, ma domani si recupera. Non devono chiudersi in casa perché c’è aria di benefici. Domenica a cinque stelle. Incontri molto importanti e conferme in arrivo (8 e mezzo).

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 6 aprile 2018

Le previsioni del weekend di Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 6 aprile 2018. Bilancia: marzo ha deluso molto, hanno dovuto superare un forte impatto. Sono molto emotivi e recupera serenità. Hanno paura che qualcosa cambi e mille discussioni. Domenica un po’ ostile per i sentimenti. Le incomprensioni vanno tenute sotto controllo (6). Scorpione: la giornata di oggi è stonata, ma domani si recupera energia. Attenzione alle relazioni troppo vaghe o tese perché non sono più disposti a sorvolare. Domenica: sarà più facile parlare e avere un colloquio con gli altri. Bel cielo per cambiare amicizie (7). Sagittario: sono il segno del futuro. Tutto quello che fanno si trasforma in oro. Portano fortuna agli altri. Domenica: non dimenticare l’amore, giornata di buone idee o intuizioni per quanto riguarda la vita privata (9). Capricorno: marzo si dovrebbe cancellare, ma ormai è passato. Ci sono state profonde tensioni. Si possono confrontare con gli altri. Domenica: fine settimana nel complesso importante che aiuta a recuperare energia nonostante l’amore vada un po’ spinto (7). Acquario: cielo di recupero lento dopo essere stato molto male. Devono ritrovare serenità con se stesso. In amore ci sono perplessità. Domenica regala tranquillità. Cielo che lo invita a riflettere e a risparmiare (7). Pesci: cielo in crescita, oroscopo di forza. Tra domani e domenica potrebbero fare qualcosa di speciale. Non devono sottovalutare le loro capacità. Domenica: cielo di grande realizzazione con un weekend che dà un incremento alle relazioni durature (8 e mezzo).