X


Pomeriggio 5: Marco Ferri replica a Cecilia Capriotti e Aida Nizar

Scritto da , il Aprile 3, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto barbara d'urso e marco ferri

Marco Ferri contro Cecilia Capriotti e Aida Nizar a Pomeriggio Cinque

Marco Ferri e Cecilia Capriotti si sono confrontati oggi a Pomeriggio 5 dopo le pesanti accuse fatte dall’ex naufraga contro il figlio del calciatore. La lite dei due avvenute in diretta nel salotto di Barbara d’Urso è iniziata con le parole affermate da Vladimir Luxuria, la quale inorridita ha dichiarato che era stanca di tutti gli stereotipi che ancora purtroppo ci sono nella nostra società, con la conseguente differenza tra eterosessuali e omosessuali. Cecilia infatti a Domenica Live aveva confermato ciò che in anteprima aveva rilasciato al settimanale Chi, ovvero che Marco fosse per lei un ragazzo effeminato in quanto cucinava sempre, non era mai stato aggressivo con nessuno e soprattutto faceva quotidianamente i grattini a Jonathan. Ferri ha quindi replicato alla sua accusa infamante, dicendo in diretta quanto segue:

“Ho sentito queste cose e mi è venuto da ridere, poi però mi è rimasto dell’amaro in bocca. Le parole di Cecilia hanno un po’ una vena accusatoria, denotano un po’ di discriminazione, come se l’essere omosessuale svilisse la mia persona.”

Marco ha quindi precisato di essere etero, ma anche se fosse gay non avrebbe nessun problema: non concepisce quindi che cosa avrebbe da ridire la sua ex compagna di avventure. Cecilia ha risposto che le sue parole sono state interpretate male in quanto lei non lo aveva mai additato come omosessuale, bensì aveva solo precisato che secondo lei era un ragazzo un po’ effeminato perchè poco virile. Ferri ha concluso il discorso che se fossero queste le caratteristiche per descrivere un uomo effeminato allora al mondo ci vorrebbero più persone del genere.

Cecilia Capriotti e Aida Nizar attaccate da Marco Ferri a Pomeriggio 5

In seguito al confronto con Cecilia Capriotti a Pomeriggio Cinque Marco Ferri ha dovuto anche affrontare il caso sollevato da Aida Nizar. La diva spagnola arrivata come un uragano a Domenica Live qualche settimana fa aveva duramente accusato il figlio dell’ex calciatore di essere un cagnolino e di averci provato più volte con lei. Secondo Aida, l’ex naufraga al Grande Fratello Vip spagnolo l’avrebbe provocata facendo l’amore con un’altra donna davanti a lei. Oggi da Barbara d’Urso Ferri ha confermato la notte di passione trascorsa con l’ex concorrente del reality ma ha anche aggiunto che durante quell’evento Aida lo avrebbe guardato e addirittura apprezzato. Soltanto il giorno dopo, forse a causa di un suo rifiuto, la Nizar avrebbe sollevato tutto il polverone, urlando allo scandalo.