X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 4 aprile a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 4, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 4 aprile 2018: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 4 aprile 2018 nella piazza de I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha assegnato 2 stelle all’Acquario e all’Ariete, cinque stelle al Toro, al Cancro e al Capricorno. Venere continua il transito nel segno del Toro. I bambini che nascono in questi giorni saranno socievoli e affettuosi ma anche tanto golosi. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli conducono interviste, giochi e rubriche. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 prima di cedere la linea al Tg2. Paolo Fox invita sempre i telespettatori a non credere all’oroscopo ma a verificare.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 4 aprile: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle ai Pesci. Sono ansiosi oggi. Il 2018 è un anno importante, riusciranno ad ottenere tanti risultati. Oggi sono malinconici e ripensano al passato. Due stelle per l’Ariete. Vive un momento difficile. Arriveranno periodi migliori. Deve lottare contro l’ansia. Emozioni positive. Tre stelle per i Gemelli, Luna in opposizione nella seconda parte della giornata. Vivono qualche tensione di troppo. Devono stare sereni. Tre stelle per lo Scorpione. L’unico lato negativo di questo periodo riguarda i sentimenti. Dovrebbe essere meno vigoroso. E’ pensieroso. Tre stelle per il Capricorno. E’ un anno importante, di grande affermazione. Bel cielo ma i cambiamenti lo spaventano. Quattro stelle per il Toro. Bel cielo con Venere nel segno e Marte positivo. Non deve rinunciare all’amore. Deve darsi da fare. Deve buttare via qualche brutto ricordo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 4 aprile 2018

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Leone. Non è molto disponibile in questi giorni, si fa desiderare. Sole positivo e Luna favorevole. Quattro stelle per la Bilancia. E’ in attesa di eventi, non tutto è chiaro. A volte è malinconico. Ritorni di fiamma. Attenzione alle finanze. Quattro stelle per l’Acquario. Bel cielo per le relazioni di lavoro, momento ideale per fare scelte importanti. Novità a maggio. Pomeriggio interessante. Cinque stelle per il Cancro. E’ pronto ad innamorarsi. Non deve disperare. Piccole tensioni sul lavoro. Cinque stelle per la Vergine. Luna dissonante da stasera. Bene l’amore. Momento ideale per agire. Cinque stelle per il Sagittario. Luna nel segno a breve. Ha un’occasione unica per parlare, spazio ai sentimenti. Deve capire cosa fare in estate. Chiamate in arrivo. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.