X


Previsioni Paolo Fox, oroscopo oggi domenica 8 aprile

By on aprile 8, 2018
Foto oroscopo zodiaco segni

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle dell’8 aprile 2018

Paolo Fox svela l’oroscopo dell’8 aprile 2018 con le previsioni dei primi sei segni dello zodiaco. I nati sotto il segno dell’Ariete (7), che sono maggiormente coinvolti dalla primavera, oggi hanno la Luna dissonante che potrebbe creare qualche tensione. Il Toro (9 e mezzo) ha un bel cielo e oggi sarà una giornata forte. Hanno grande voglia di fare e di amare. Chi è nato sotto il segno dei Gemelli (7 e mezzo) ha grandi stelle dalla sua parte. La Luna è favorevole, il cielo è ottimo per i nuovi incontri. Le emozioni non mancheranno, secondo Paolo Fox. Il Cancro (7) è in un periodo particolare della vita con Giove favorevole e Saturno contro. Oggi ha ancora la Luna dissonante. Se ha avuto un amore andato male a marzo deve guardare oltre perché sta cambiando la visione dei sentimenti. I nati sotto il segno del Leone (7) vivranno una domenica che consente grande margine d’azione. Sono molto forti in questo periodo, anche se in amore ci sono delle perplessità. Infine la Vergine (8 e mezzo) vivrà una domenica a cinque stelle. Delle conferme sono in arrivo così come gli incontri.

Paolo Fox, previsioni 8 aprile: l’oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni di oggi domenica 8 aprile. Chi è nato sotto il segno della Bilancia (6) ha vissuto un marzo deludente. Per i sentimenti la domenica è un po’ ostile. Le incomprensioni è bene che siano tenute sotto controllo. Lo Scorpione (7) ha un bel cielo per cambiare le amicizie. Oggi saranno facilitati nel parlare e nel colloquiare con gli altri. I nati sotto il segno del Sagittario (9) non devono dimenticare l’amore. E’ una giornata di buone intuizioni e di buone idee soprattutto per quanto riguarda la vita privata. Il Capricorno (7) vorrebbe solo dimenticare marzo, cancellarlo dal calendario, vivrà un fine settimana importante che aiuta a recuperare energia. L’amore necessita di una spinta. I nati sotto il segno dell’Acquario (7), che piano piano stanno recuperando, vivranno una domenica all’insegna della tranquillità. E’ un cielo che invita a riflettere e a risparmiare denaro. Infine il segno dei Pesci (8 e mezzo): è un cielo di grande realizzazione. Questa domenica non fa altro che incrementare le relazioni durature.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *