X


Rosa Perrotta dopo la proposta: “L’Isola non mi ha cambiata”

Scritto da , il Aprile 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Rosa Perrotta

Isola dei Famosi: le prime parole di Rosa Perrotta sui social

Ieri sera è andata in onda la finalissima della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e i telespettatori hanno fatto vincere l’attore Nino Formicola, in arte Gaspare. Quest’ultimo, infatti, ha vinto televoto dopo televoto, eliminando alla fine tutti i finalisti, compreso il favoritissimo Amaurys Perez. Ma non è finita qua perchè ieri sera in trasmissione c’è stato un romanticissimo momento, che ha fatto molto emozionare i numerosi fan del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Cosa è successo? In pratica Pietro Tartaglione ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Rosa Perrotta. Un momento, inutile negarlo, commentatissimo sui social. E a 24 ore da quel momento ecco che la bella ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è tornata a parlare, e in un lungo post su instagram ha voluto fare il bilancio della sua esperienza all’Isola 2018, asserendo schiettamente:

“L’Isola non mi ha cambiata, non è quello che fa, l’Isola ti spoglia. Ti leva il superfluo, dal viso, dal corpo e dall’anima. Prima di partire ho detto che volevo essere semplicemente me stessa, non volendo piacere a tutti i costi…”

E infatti è stato così in quanto la giovane fidanzata di Pietro non si è mai nascosta dietro a un dito, esponendosi sempre in prima persona anche se ciò è risultato essere a volte controproducente.

Rosa Perrotta parla della sua esperienza a L’Isola dei Famosi

Rosa Perrotta si è ufficialmente fidanzata ieri sera durante la finalissima della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Difatti, dopo l’intervista di rito con Alessia Marcuzzi, ha ricevuto la clamorosa proposta di matrimonio dal suo fidanzato storico Pietro Tartaglione. I due, per i pochi che non lo sapessero, si sono conosciuti la scorsa edizione di Uomini e Donne. Un amore a prima vista, tanto che la stessa tronista l’ha scelto subito dopo poche esterne. Un sentimento, che la distanza pare aver ancora di più fortificato, tanto che Tartaglione, in questi mesi passati in solitudine, ha deciso di sposare la bella ragazza, la quale ieri sera, con le lacrime agli occhi, ha risposto di sì. Un momento romanticissimo, che ha commosso un po’ tutti, conduttrice compresa. E adesso sono in tanti a domandarsi se i due avranno già scelto la data oppure no. Ci sarà presto l’annuncio tanto atteso? In attesa di scoprirlo non resta che fare loro i migliori auguri.