X


Selvaggia Lucarelli parla di Barbara d’Urso prima di Ballando

By on aprile 7, 2018
Foto Barbara d'Urso Selvaggia Lucarelli condanna

Barbara d’Urso a Ballando con le stelle? Selvaggia Lucarelli ironizza

A poche ore dalla guerra a colpi di share tra Ballando e Amici di Maria De Filippi, Selvaggia Lucarelli ha parlato di Barbara d’Urso durante un’intervista rilasciata al portale Gay.it. Il redattore del giornale online ha chiesto al giudice di Ballando cosa avrebbe fatto se avesse visto la conduttrice di Pomeriggio 5 nei panni di ballerina per una notte. La voce sulla partecipazione della d’Urso all’interno del programma della Carlucci era arrivata mesi fa, quando Carolyn Smith, ospite di Domenica Live, aveva affermato in diretta a Barbara che Milly l’avrebbe voluta come ospite per una notte. In seguito a tale dichiarazione la conduttrice napoletana aveva caricato numerose Stories su Istagram in cui chiedeva ai suoi fan se fosse pronta per Ballando, mostrando le sue doti come ballerina. In vista tuttavia dei suoi nuovi progetti in tv (Grande Fratello e La dottoressa Giò) la speranza di vedere Barbara ospite della Carlucci potrebbe rimanere, almeno per ora, soltanto un sogno. La Lucarelli, che ha avuto molti screzi con la d’Urso tanto da finire persino in tribunale, ha commentato con ironia la domanda:

“Le converrà ballare bene, perché stavolta il giudice sarò io, non quelli a cui si rivolge lei spesso!”

Ballando: Selvaggia Lucarelli parla di Barbara d’Urso e Milly Carlucci

Selvaggia Lucarelli è poi tornata seria e ha dichiarato che non crede che Barbara d’Urso riuscirà a venire a Ballando con le stelle. Il giudice del programma di Milly Carlucci ha ricordato che la d’Urso si era resa disponibile e che la conduttrice di Rai 1 era molto felice di averla come ospite: se ciò accadesse sarebbe davvero un bel segno di distensione in quanto tra le due vi erano stati problemi di natura legale in passato (il caso Ballando-Baila). Infine Selvaggia ha comunque ammesso che lei farebbe il suo lavoro come se niente fosse. La Lucarelli ha anche parlato della presunta rissa che sarebbe avvenuta dietro le quinte con Raoul Bova: Selvaggia ha specificato che c’era stata soltanto una reazione inaspettata da parte dell’attore che evidentemente non aveva metabolizzato ciò che aveva scritto in un articolo tanti anni fa. Nessuna rissa quindi, ma la furba giurata non ha perso occasione per lanciare una frecciata a Bova. Selvaggia ha infatti precisato che le persone intelligenti la chiamano, le scrivono e ridono con lei per ciò che scrive, mentre le persone narcisiste non riescono invece a digerire i suoi articoli.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *