X


Simona Ventura e tutti i giudici commentano il Serale di Amici 17

Scritto da , il Aprile 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto simona ventura

Amici 17: le parole di Simona Ventura e dei giudici

Il daytime di oggi di Amici 2018 ha fatto sentire le ultime parole e emozioni di Simona Ventura, Heather Parisi e di tutto il resto della commissione esterna a poche ore dall’inizio della prima puntata del Serale, andata in onda in diretta sabato sera. L’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano (che in diretta è entrata per ultima nello studio, solo prima di Maria De Filippi) ha affermato che il sole di quel pomeriggio che splendeva su Roma sarebbe stato di buon auspicio per la buona riuscita della trasmissione, che sicuramente avrebbe avuto tutte le carte in regola per avere successo. La Ventura ha anche parlato dei ragazzi che si sarebbero di lì a poco esibiti davanti ai suoi occhi:

“Ho visto il loro rapporto con i professori, ma ciò non condizionerà il mio giudizio.”

La bionda conduttrice ha infine dichiarato che chi è arrivato fino al Serale ha raggiunto comunque un ottimo risultato. Anche Alessandra Amoroso ha voluto dire la sua, affermando che questa edizione la entusiasma moltissimo in quanto non ha notato tanta competizione tra i ragazzi e questo è veramente bello. L’Amoroso anche in puntata si è sempre tenuta fuori da ogni polemica e ha sempre incoraggiato gli studenti prima di ogni loro esibizione.

Simona Ventura e la commissione di Amici 2018 si esprimono

Oltre a Simona Ventura e a Alessandra Amoroso, Heather Parisi ha espresso la sua opinione a ridosso del Serale di Amici 17, L’ex showgirl di Rai 1 ha dichiarato che ciò che l’ha convinta a prendere parte al Serale è stato il fatto che i ragazzi sono ritornati a essere i veri protagonisti. Per Heather comunque tornare in prima serata il sabato sera sarebbe stato come avere pane per i suoi denti, grazie anche all’atmosfera descritta dalla Parisi come stupenda e degna di un grande varietà, in cui ha potuto lavorare in serenità. Heather ha anche affermato che avrebbe dato dei consigli ai ragazzi immedesimandosi nella loro situazione e ha terminato il discorso dicendo che non sarebbe stata severa anche se avrebbe detto comunque la verità. Marco Bocci e Giulia Michelini hanno entrambi ammesso di sperare di divertirsi e soprattutto di emozionarsi, non essendo abituati a questo tipo di programmi. Ermal Meta ha invece voluto dare un consiglio ai ragazzi, affermando che dovranno fare tutto in maniera naturale, senza dare nulla per scontato. La puntata ha poi mostrato tutti i momenti più importanti della prima puntata del Serale di Amici, con i commenti a caldo dei concorrenti.