X


Simona Ventura smaschera Heather Parisi e lascia lo studio di Amici 17

Scritto da , il Aprile 28, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto simona ventura

Heather Parisi ha messo un like contro Biondo? Simona Ventura ne è certa!

La puntata di stasera di Amici 2018 è iniziata con lo scontro tra Simona Ventura e Heather Parisi che hanno parlato di quanto successo questa settimana sul caso che vedeva come protagonista Biondo. Il ragazzo, che era stato difeso della madre, l’ha stasera ringraziata e le ha ricordato di volerle molto bene. Inoltre il cantante della Squadra Bianca ha anche aggiunto di dissociarsi da tutti quei fan che avevano minacciato di morte la componente della commissione esterne, e ha ammesso che non sapeva veramente nulla in quanto non è possibilità per gli alunni di Amici avere un cellulare e fare uso dei social a questo punto della gara. Infine Biondo ha dichiarato che questa violenza non è il messaggio che vuole veicolare ne con la sua persona ne con la sua musica: per questo, ha precisato, non vuole come fan delle persone del genere. La prima a rispondere è stata la Parisi la quale ha affermato che non è stata certamente colpa sua per quanto successo, tuttavia, nonostante il suo appello, ancora oggi lei e la sua famiglia hanno ricevuto minacce di morte da gente molto negativa. Maria De Filippi, che pensava che tutto il caso fosse finalmente risolto, si è dovuta ricredere in quanto Simona ha preso in mano il microfono e ha attaccato duramente la sua collega, sbugiardandola in diretta davanti a tutti.

Amici 2018: Heather Parisi non risponde a Simona Ventura che esce dallo studio

Simona Ventura ha infatti dichiarato queste parole a Heather Parisi in diretta ad Amici 17 in difesa di Biondo:

“Partiamo da un dato certo e incontrovertibile: tutto questo immenso casino l’hai causato tu!”

L’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano ha inoltre affermato che lei con i suoi social fa quello che le pare e ha aggiunto che quanto detto da Heather era solo una falsità:

“Hai detto che istigo alla violenza perchè ascolto Biondo in macchina: io ascolto quello che mi pare, e questi like che tu hai messo contro tutti risalgono al tuo profilo, e io ne ho le prove!”

Simona si riferiva ai like che la Parisi avrebbe messo durante la settimana ai commenti contro Biondo e contro i professori che difendevano il ragazzo, giustificati da Heather come fake. In diretta la ballerina non ha proferito parola alle dichiarazioni della Ventura, costringendo Simona ad abbandonare lo studio per protesta. Stasera in diretta a sorpresa da Los Angeles si è collegato anche Fedez, che ha difeso Biondo.