X


Un posto al sole, anticipazioni 9-13 aprile: ore d’ansia per Viola

By on aprile 7, 2018
Foto Un posto al sole Viola

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: il ritorno di Claudio

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre. Il successo della soap partenopea non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 aprile svelano che Claudio tornerà a Napoli. Serena litiga con Filippo, il trading on line sta diventando la sua ossessione. Il piano di Roberto fallisce e Marina è costretta a prendere una decisione sofferta. Mariella è furiosa perchè Guido non si è presentato al pranzo di Pasquetta. La donna, poi, fa uno sgradevole incontro. Susanna trova difficoltà ad ambientarsi alla Terrazza e si confida con Ugo. Elena cede alle avances di Enriquez e non riesce a nascondere il suo turbamento. Serena e Filippo sono sempre più distanti. Raffaele e Ornella tornano a casa con Viola e il piccolo. La ragazza è stanca e giù di morale, sarà depressione post partum? Arianna guarda con sospetto al rientro di Silvia al Caffè Vulcano. Michele e Franco decidono di perdere i chili di troppo. La scissione dei Cantieri Palladini sta per diventare realtà. Claudio decide di tornare a Napoli e nella vita di Sandro. Silvia vuole tornare a lavorare al Caffè Vulcano ma la convivenza forzata con Arianna rischia di trasformarsi in una catastrofe.

Un posto al sole, trame 9-13 aprile: Silvia alla riscossa

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Sandro accuserà Claudio di essere d’accordo con Roberto. Filippo inizia a giocare somme di denaro sempre più cospicue e ignora le richieste di Serena. La ragazza è esasperata. Elena non deve subire solo le avances di Enriquez ma anche le angherie di Beatrice. Viola è profondamente depressa, Ornella cerca di aiutarla in ogni modo. La scissione dei Cantieri salta perchè Sandro non si presenta alla riunione. Claudio si confronta con Serena. Elena, per paura di perdere il lavoro, compie un passo falso. Filippo e Serena non si lasciano più, sembrano di nuovo complici ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Vittorio è sempre più innamorato di Anita ma la ragazza non sta ancora bene e ha continui sbalzi d’umore. Sandro e Alberto hanno un duro scontro, per colpa del ragazzo Palladini non è riuscito a riconquistare i cantieri. Mariella resta colpita dal modo di fare di Bice: lei si che sa tener testa al marito! L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *