X


Aida Nizar prima di Domenica Live critica la Bramieri

Scritto da , il Maggio 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gf 15 aida nizar lucia bramieri lite

Domenica Live: Aida Nizar giudica male Lucia Bramieri

E’ appena iniziata una nuova puntata di Domenica Live, e tra gli ospiti di oggi ci sarà anche la conturbante ed eccentrica ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello Aida Nizar, la quale ha già creato l’ennesimo polverone sui social proprio in questi ultimi minuti. Cosa è successo stavolta? Aida Nizar ha pubblicato su instagram il video del suo arrivo negli studi di Mediaset di Cologno Monzese. E in questa circostanza si è avvicinata a un monitor in cui stava andando in onda la diretta del GF 15 su Mediaset Extra. A quel punto ha puntato il dito contro Lucia Bramieri, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Guardate la casa, che noia…Guardate la Bramieri…Come ha potuto fare questo nella faccia? Anch’io metto botulino, ma guardate la bellezza…Quando ti rifai bisogna trovarsi un bravo dottore…E’ incredibile la Bramieri…”

In pratica anche stavolta Aida Nizar non è certo stata particolarmente tenera nei confronti della Bramieri, arrivando a criticarla sul suo aspetto fisico e sui suoi ipotetici interventi di chirurgia plastica. Insomma Aida Nizar, appena ha messo piede negli studi di Cologno, ha già creato l’ennesimo polverone.

Aida Nizar contro Lucia Bramieri prima di Domenica Live

Aida Nizar ospite oggi a Domenica Live. Tuttavia la ex concorrente del reality show condotto da Barbara d’Urso non ha aspettato l’inizio del programma domenicale per far già molto discutere i numerosi telespettatori. Difatti l’istrionica ex concorrente del GF 15 di origini spagnole ha pubblicato un video su instagram del suo arrivo negli studi di Cologno Monzese. E in questa occasione si è avvicinata a una Tv in cui andava in onda la diretta del Grande Fratello, prendendo così la palla al balzo per attaccare senza particolari convenevoli Lucia Bramieri. Il motivo? Aida Nizar ha criticato la donna per il suo aspetto fisico, consigliandole di andare da un bravo chirurgo plastico. Un’affermazione, che ha già creato il caos sul web. Come molti sapranno le due non si sono mai amate all’interno della casa più spiata dagli italiani, arrivando spesso e volentieri ad avere dei durissimi scontri, che hanno lasciato tutti senza parole. E anche se Aida Nizar è stata ormai eliminata dal reality show qualche settimana fa, ha comunque continuato ad attaccarla e criticarla, definendola una persona falsa. Per la Bramieri questa non è certo stata una settimana facile, arrivando anche a rivelare di voler abbandonare il gioco anzitempo perchè stanca di tutto e di tutti. Tuttavia poi la donna in queste ultime ore è riuscita a superare questo brutto momento. E chissà se il pubblico a casa vorrà darle l’opportunità di rimanere in gioco o meno. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Martedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.