X


Al Bano e Romina Power ospiti di Amici 17 dopo Ballando con le stelle

By on maggio 17, 2018
Foto Al bano e Romina Power ospiti Amici

Amici 2018: da Ballando 13 arrivano Albano Carrisi e Romina Power

Questo sabato 19 maggio andrà in onda su Canale 5 la settima puntata del talent show Amici di Maria De Filippi che si scontrerà con la puntata finale del talent sulla danza condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle 13, e, per l’occasione, come annunciato in anteprima da TvBlog, la padrona di casa ha deciso di invitare il cantante Al Bano, che si esibirà con il brano Nel sole e condividerà la scena con una ballerina. Come sempre anticipato dal sito e, come lasciato intendere dallo spot pubblicitario televisivo, a fargli compagnia potrebbe esserci anche l’ex moglie, e ora di nuovo collega, la cantante Romina Power. I due, questa volta, potrebbero quindi dare man forte alla De Filippi dopo essere stati ospiti, lo scorso 7 aprile, della Carlucci nelle vesti di ballerini per una notte, in coppia con i maestri Maria Ermachkova e Fabrizio Graziani, serata durante la quale hanno raccolto ben 48 punti, devoluti poi alla coppia composta da Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, e hanno permesso a Ballando di vincere la sfida televisiva del sabato.

Romina Power e Al Bano sabato 19 maggio ospiti ad Amici 17 dopo Ballando

Contro la finale di Ballando con le stelle 2018, la conduttrice Maria De Filippi, per la settima puntata di Amici 2018, ha deciso di schierare, oltre alla coppia musicale composta da Romina Power e Albano Carrisi, anche il cantante Massimo Ranieri e il duo rap formato da J-Ax e Fedez, che recentemente hanno pubblicato il loro nuovo brano, Italiana, che molto probabilmente diventerà la canzone dell’estate 2018 del nostro paese, e che si esibiranno al fianco dei concorrenti rimasti, mentre Milly vedrà, nelle vesti di ballerina per una notte, l’attrice Gina Lollobrigida, per anni simbolo per eccellenza della bellezza nel nostro paese. Un nuovo sabato ricco di ospiti, per la De Filippi, che sabato scorso si è sfidata, anziché con la Carlucci, con la finale dell’Eurovision song contest, vincendo ancora una volta, però per poco, la serata. Lo scorso 12 maggio, infatti, Maria aveva dato spazio alla conduttrice Michelle Hunziker, da questa sera protagonista di Vuoi scommettere? insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, che, per l’occasione, si è definitivamente riappacificata con la showgirl Belen Rodriguez, che l’aveva attaccata durante un litigio con dei paparazzi. La Rodriguez, invece, ha avuto modo di esibirsi vestendo i panni dell’ex “rivale” Emma Marrone, per poi duettare con lei sulle note del suo celebre brano, Amami.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *