X


Alberto Mezzetti gela Aida Nizar: “Non sei il mio tipo”

Scritto da , il Maggio 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alberto gf15

Grande Fratello: alta tensione tra Alberto Mezzetti e Aida Nizar

Mattinata difficile nella casa del GF 15 per la conturbante inquilina di origini spagnole Aida Nizar. Difatti quest’ultima, dopo aver ricevuto ieri sera un provvedimento disciplinare da parte della produzione per alcune frasi non proprio idilliache pronunciate nei giorni scorsi, ha avuto poco fa un diverbio con l’amico Alberto Mezzetti. Cosa è successo tra i due inquilini della casa più spiata dagli italiani? In pratica Alberto, in cucina, ha rivelato ad Aida di non essere il suo prototipo di donna. Una rivelazione, che ha lasciato senza parole la giunonica concorrente iberica, la quale, con un sorriso beffardo stampato in volto, ha risposto a Alberto senza tanti peli sulla lingua:

“Non è ciò che dici quando non sei davanti a tutti…Hai sempre detto che ti piaccio tantissimo…Adesso davanti agli altri vuoi sembrare un’altra persona…Tu non pensi ciò che stai dicendo…”

Tuttavia Alberto si è subito difeso, asserendo di aver sempre pensato tutto ciò che ha rivelato poco fa. Inoltre ha anche aggiunto, che pur apprezzando Aida, non potrebbe mai nascere qualcosa di più di una semplice amicizia perchè non ha mai provato attrazione nei suoi confronti. Sarà davvero così?

Alberto Mezzetti rivela di non essere attratto da Aida Nizar

Alta tensione tra Alberto Mezzetti e Aida Nizar al Grande Fratello 15. Difatti poco fa i due si sono scontrati in cucina. Il motivo? In pratica Alberto Mezzetti ha rivelato ad Aida di non trovarla attraente. Una dichiarazione, che ovviamente ha fatto andare su tutte le furie la concorrente spagnola, la quale ha iniziato ad attaccarlo duramente, arrivando anche a dargli della persona vuota. E questo non è stato neppure il primo litigio tra i due. Difatti proprio ieri Alberto ha criticato Aida Nizar, accusandola di non fare niente nella Casa di Cinecittà, arrivando anche a dirle di non aver mai pulito neppure un piatto. Che tra i due si sia rotto qualcosa? Riusciranno a chiarirsi nelle prossime ore? Ovviamente i fan dei due concorrenti del reality show condotto da Barbara d’Urso lo sperano ardentemente. Intanto a proposito di Aida Nizar, poco prima del nuovo scontro con Alberto, ha avuto un confronto con Lucia Bramieri. Quest’ultima, dopo tutto ciò che è successo ieri sera in puntata, ha voluto in qualche modo farle capire che determinati suoi atteggiamenti non siano proprio idilliaci, asserendo schiettamente:

“Dovresti metterti in discussione…Sicuramente Baye ha sbagliato però con noi era simpatico e disponibile…Tutto è precipitato dopo il tuo ingresso…Sicuramente il tuo modo esuberante ha creato uno scompenso nel gruppo…Non hai mai collaborato…Prendevi sole il sole e non facevi nulla…”

In pratica, secondo la Bramieri, anche Aida dovrebbe in questi giorni riflettere e fare dell’autocritica, cercando anche di integrarsi con il resto del gruppo. La Nizar metterà in pratica i consigli della Bramieri? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire la diretta su Mediaset Extra.