X


Alessia Prete in crisi dopo l’incontro con la madre al GF 15

Scritto da , il Maggio 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Alessia Prete

Grande Fratello: Alessia Prete colpita dalle parole della madre

Alessia Prete ha riabbracciato la madre ieri sera durante la puntata del Grande Fratello. Un incontro che ha commosso la modella di Torino, ma che ha finito però anche per destabilizzarla. Durante la notte, e per tutta questa mattina, infatti la 22enne è stata colta dai dubbi. Durante la colazione Alessia è apparsa particolarmente in crisi. Poche ore fa, la ragazza ha confessato a Lucia e Veronica di non aver gradito particolarmente alcune frasi della madre che le avrebbe ricordato di pensare all’università e di non lasciarli, temendo forse che il Grande Fratello e la storia d’amore con Matteo Gentili possa allontanare la figlia dai suoi obiettivi. La 22enne ha ribadito alle sue coinquiline di avere le idee chiare sul suo futuro e di essere intenzionata a laurearsi in primo luogo. A mettere in crisi Alessia Prete il fatto che la madre, che la conosce a fondo, possa aver messo in dubbio le sue intenzioni. Al centro dell’incontro con la mamma ieri sera c’è stato anche Matteo Gentili. Già nei giorni scorsi Alessia aveva ammesso che i genitori non sono abituati a vederla così con un ragazzo. Ieri infatti in puntata, la madre della 22enne le ha chiesto di evitare certe effusioni, ricordando implicitamente alla figlia di non andare oltre davanti alle telecamere.

Alessia Prete delusa dopo l’incontro con la madre al Grande Fratello 15

Dopo l’ingresso di Nina Moric (bacchettata da Vladimir Luxuria) ieri al GF 15, anche per Alessia Prete è arrivata una sorpresa: l’incontro con la mamma. La ragazza però ha ammesso di essersi sentita quasi rimproverata dalla madre ieri sera. La 22enne ha sottolineato di essersi sempre comportata bene all’interno del reality di Canale5, di non esser stata protagonista di brutte discussioni, nonostante il suo carattere istintivo e di non trovare così sconveniente l’essersi scambiata qualche bacio con Matteo Gentili. La modella di Torino ha sottolineato che avrebbe gradito sentirsi dire dalla madre di proseguire la sua esperienza al Grande Fratello 15 vivendola giorno per giorno. Alessia Prete ha dichiarato di aver paura che i genitori in realtà si stiano facendo condizionare da quello che viene raccontato fuori dalla casa.

“Devo essere in grado di non lasciarmi condizionare da quello che è stato ieri e continuare a fare il mio percorso”.

Sono state queste le parole di Alessia Prete durante la chiacchierata con Lucia e Veronica. La concorrente del GF 15 sembra determinata a proseguire la sua storia con Matteo Gentili, che ieri è stata messa in dubbio da Paola Di Benedetto a Mattino Cinque.