X


Amici 17, Bryan è il nuovo ballerino della squadra Bianca

Scritto da , il maggio 8, 2018 , in Programmi Tv
Foto Bryan

Bryan Ramírez cambia squadra ad Amici 17

Una puntata davvero scioccante quella andata in onda sabato scorso dove ad abbandonare il programma sono stati ben quattro concorrenti. I ballerini Luca e Valentina e il cantante Zic per la squadra Bianca e Matteo interprete dei Blu. Così i Bianchi vedono perdere tutti i danzatori dopo l’ultimo appuntamento. Per questo motivo, per la seconda volta in questa edizione del talent show di Canale 5, un concorrente della trasmissione cambia squadra. Questa volta è toccato al ballerino Bryan Ramírez il quale ha abbandonato la maglia Blu per indossare quella Bianca ed unirsi a Biondo e compagni. Questo sarebbe avvenuto per far sì che i due ballerini rimasti ancora in gara possano almeno confrontarsi nelle sfide in diretta in puntata. Anche perché, con molta probabilità, sarà fra Bryan e Lauren il vincitore di categoria di Amici 17. Inoltre il passaggio del pupillo della maestra Celentano alla squadra Bianca ha ristabilito la parità numerica fra i due team che sabato prossimo torneranno a scontrarsi avvicinandosi sempre di più verso la finale della diciassettesima edizione del programma di Maria De Filippi. Chi sarà costretto ad abbandonare lo show nel prossimo appuntamento? Chi sarà eliminata tra Emma e Carmen, confronto tenuto in sospeso dai professori di danza dopo la richiesta avanzata da Rudy Zerbi?

Amici 17, Bryan Ramírez lascia i Blu e passa nella squadra Bianca

Così con il passaggio di Bryan Ramírez dalla squadra Blu alla squadra Bianca, i due team hanno ristabilito l’equilibrio numerico. Nella scuola di Amici 17 è tempo anche di scelte discografiche per i cantanti. Infatti i ragazzi sono stati informati sulle proposte effettuate da alcune etichette nei loro confronti. Partendone dagli ultimi eliminati, se Matteo è rimasto purtroppo a bocca asciutta, Zic ha ricevuta una proposta di dialogo con la Sony Music Italy cui starebbe corteggiando anche Biondo, Carmen, Einar e Irama. La Warner Music Italy, invece, avrebbe posto il proprio interesse su Emma, Biondo, Einar e Irama il quale ha sostenuto anche un confronto in quanto sua ex casa discografica e usata la chiusura del rapporto di lavoro in maniera poco pacifica. Infine la Universal Music Italy si sarebbe concentrata su Carmen e Biondo. Così quest’ultimo ha fatto incetta di richieste a discapito di quanto pensa e sostiene l’acerrima Heather Parisi. Chissà quali saranno le scelte dei giovani interpreti di Amici? Non resta che attendere. Intanto l’appuntamento con la sesta puntata del talent show di Maria De Filippi è per sabato in prima serata su Canale 5.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *