X


Amici 2018, arriva Giovanni Ciacci: e Milly Carlucci?

Scritto da , il Maggio 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto ballando con le stelle Giovanni ciacci si sposa

Giovanni Ciacci tradisce Milly Carlucci e va ad Amici 17

Incredibile ma vero, Giovanni Ciacci sarà negli studi di Amici 2018, che si scontrerà il prossimo sabato con il programma di Milly Carlucci, giunto gloriosamente alla sua semifinale. A rendere pubblica la notizia è stato il portale Gossip News Italia, che ha spiegato nel dettaglio il motivo che avrebbe spinto il ballerino di Ballando con le stelle a recarsi al cospetto di Maria De Filippi. Secondo quanto riportato dal sito in questione, l’esperto di moda di Detto Fatto non si presenterà in diretta davanti alla telecamera (anche se ciò, ovviamente, non lo sapremo fino a stasera) ma resterà dietro le quinte dello studio della De Filippi per seguire Francesca Tosca, una delle ballerine professioniste del talent di Canale 5 e che è sposata con Raimondo Todaro. Tutti ormai conoscono il feeling che unisce Ciacci al ballerino, dopo che insieme hanno lottato a tutte le maldicenze dette su di loro durante l’intera esperienza di Giovanni all’interno di Ballando. Ciacci si sarebbe quindi talmente affezionato alla coppia, tanto da voler seguire la Tosca anche da dietro le quinte del programma concorrente a cui partecipa. La notizia sull’arrivo di Giovanni, comunque, avrebbe causato il caos presso l’azienda di Viale Mazzini.

Milly Carlucci: Giovanni Ciacci le volta le spalle e arriva ad Amici 2018

La presenza di Giovanni Ciacci ad Amici 17, anche se dietro le quinte, non sarebbe stata presa bene dall’azienda in cui lavora, tanto che sul sito in cui è stata lanciata la news si può leggere quanto segue:

“La notizia dell’arrivo di Ciacci ad Amici, anche solo dietro le quinte, pare che abbia mandato in tilt viale Mazzini.”

Ancora non è chiaro il motivo per cui la partecipazione del ballerino di Milly Carlucci ad Amici abbia causato tanto caos: sarà perchè abbia scelto di partecipazione ad una trasmissione concorrente o forse c’è dell’altro? Sempre secondo alcuni rumors, ormai da tempo l’esperto di moda sarebbe corteggiato da Mediaset, tuttavia la Rai vorrebbe ancora continuare la loro collaborazione. Insomma, c’è forse una disputa in corso che ancora noi non conosciamo? Amici, dopo lo speciale di Verissimo di oggi pomeriggio, è pronto a mandare in onda stasera in diretta su Canale 5 la sua sesta puntata, in cui si deciderà il destino di due concorrenti che sono state due grandi colonne di questa edizione: Emma e Carmen. Ballando con le stelle invece trasmetterà sabato prossimo la sua semifinale, scontrandosi quindi con il programma di Maria De Filippi per la penultima volta.