X


Amici 2018: Biondo raggiunge un importante traguardo

Scritto da , il Maggio 4, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto biondo

Amici 17, Biondo il più richiesto dalle case discografiche

Torna domani sera alle 21.10 su Canale 5 il serale di Amici 2018 con il quinto scontro tra la squadra Bianca e quella Blu. Date le ultime due puntate in cui tutti i concorrenti sono stati salvati dai professori, per la puntata di domani sera Maria De Filippi ha previsto una doppio manche per gli allievi e quindi anche un altro doppia eliminazione. Inoltre in giuria peseranno le assenze di Alessandra Amoroso, in via definitiva, e Marco Bocci il quale per questo appuntamento di Amici 17 sarà sostituito da Arisa. Lo show, comunque, rappresenta una vetrina importante per i ragazzi cui dovranno cercare di poter ottenere un contratto discografico, per quanto riguarda i cantanti, o lavorativo con una compagnia di ballo per i danzatori. A proposito dei primi, poco fa gli acccount ufficiali social della trasmissione Mediaset hanno pubblicato un post in cui hanno chiaramente mostratato quanti interessamenti vi sono stati fino a questo momento, da parte delle etichette discografiche, nei confronti dei giovani partecipanti al talent della Fascino PGT. A grande sorpresa il più richiesto è stato proprio Biondo. Il cantante della squadra Bianca ha perciò incuriosito più case discografiche degli altri compagni d’avventura. Chissà cosa ne penserà Heather Parisi di questo interessamento musicale nei confronti di Biondo.

Amici 2018, Biondo ha ottenuto tre proposte dalle case discografiche

Così Biondo è il canatante di Amici 17 più desiderato dalle case discografiche. Infatti dallo schema pubblicato sui social dalla redazione del programma di Maria De Filippi il giovane artista romano ha ottenuto ben tre proposte di contratto. A seguire Irama, Einar e Carmen ottengono due richieste di collaborazione. Infine Zic ed Emma i quali ricevono una sola proposta. A bocca asciutta per il momento Matteo. L’interprete della squadra Blu al momento non ha ricevuto l’interessamento di nessuna etichetta nonostante il ragazzo salentino abbia vinto la prima puntata di Amici 2018 ed è risultato tra i più votati dal pubblico anche nel secondo appuntamento. La produzione, sotto alla tabella che indica il numero di richieste discografiche per i concorrenti, ha pubblicato anche un messaggio ben preciso:

Partecipare ad Amici non significa solo sfidarsi in un talent show e ottenere la possibilità di vincere un premio importante ma anche farsi conoscere dal pubblico e a volte accendere l’interesse di alcune case discografiche.

Un’incetta quindi di curiosità da parte dei discografici nei confronti dei partecipanti della diciassettesima stagione del talent show. Chissà però chi riuscirà ad ottenere anche la vittoria finale? Biondo è il favorito?