X


Andrea Damante al Festival di Cannes? La foto che fa discutere

By on maggio 15, 2018
foto grande fratello vip andrea damante

Andrea Damante ha mentito sul Festival di Cannes?

Andrea Damante è senza dubbio uno dei personaggi più discussi degli ultimi tempi. Dopo aver terminato la sua relazione con Giulia De Lellis, il bel dj veronese è stato accusato dal popolo del web di essere un traditore seriale, ma non solo. Ad aggiungere altra benzina al fuoco, sulle polemiche legate all’ex tronista di Maria De Filippi, ci ha pensato una foto postata da Andrea stesso. La foto, stando anche da quanto affermato dal ragazzo, lo ritrarrebbe in diretta dal Festival di Cannes, uno degli eventi più famosi a livello internazionale. L’attento popolo del web ha però notato che la fotografia non è del tutto normale. Il motivo? I personaggi sullo sfondo non sarebbero per niente proporzionati rispetto alla figura di Andrea Damante. Cosa vuol dire questo? Secondo gli utenti dei social network, il bel dj veronese non avrebbe mai preso parte al Festival ma si sarebbe divertito a giocare a Photoshop modificando una sua vecchia foto. Ovviamente queste sono soltanto le ipotesi dei suoi fan. L’ex tronista non ha rivelato o meno se si tratta realmente di un fotomontaggio, fatto magari per tendere uno scherzo agli utenti della rete, o se effettivamente è foto scattata a Cannes.

Andrea Damante insospettisce il web. LA FOTO

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, Giulia De Lellis avrebbe confermato il tradimento di Andrea Damante. In che modo? L’esperta di tendenze più famosa del piccolo schermo avrebbe risposto a una sua fan dicendo che se soltanto si decidesse a parlare, potrebbe rovinare la reputazione di numerosi personaggi legati alla vicenda. In quanto anche la mamma del bel dj veronese, da sempre molto attiva nel mondo dei social, non avrebbe ancora commentato la vicenda che vede protagonista suo figlio. Intanto, Andrea Damante è finito di nuovo nel mirino dei fan di Uomini e Donne. Dopo la rottura con la sua storica fidanzata, il motivo è da riscontrare per uno scatto postato poco fa sui social. La foto, come già vi abbiamo accennato, lo ritrarrebbe al Festival di Cannes, ma per molti utenti la foto non è nient’altro che un falso, in quanto l’ex tronista del programma di Maria De Filippi non avrebbe mai preso parte all’evento. Quale sarà davvero la verità? Andrea ha davvero modificato lo scatto per far credere a tutti di essere stato invitato al red carpet del Festival più famoso di sempre o il pubblico ha preso una clamorosa cantonata?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *