X


Barbara d’Urso rimprovera Baye Dame: “Mi hai delusa”

Scritto da , il Maggio 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara D'Urso

Grande Fratello: Barbara d’Urso contro Baye Dame

E’ appena iniziata la quarta puntata del GF 15 e c’è già stato un duro scontro, che ha lasciato i tantissimi telespettatori davvero senza parole. Cosa è successo? Allo squalificato Baye Dame è stata data l’opportunità di scusarsi con tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani per aver avuto la scorsa settimana un atteggiamento deplorevole nei confronti di Aida Nizar. Tuttavia il ragazzo ha salutato tutti, evitando accuratamente proprio la concorrente di origini spagnole. Motivo per cui la conduttrice Barbara d’Urso è andata su tutte le furie, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non sarei dovuta intervenire in questo momento, ma non posso stare in silenzio…Baye mi ha delusa un’altra volta…Tu per me dovevi chiedere scusa ad Aida immediatamente prima di parlare con gli altri ragazzi…Sono senza parole…”

A quel punto il giovane ex concorente del padre di tutti i reality ha cercato di difendersi, dichiarando di voler chiarirsi con la eccentrica inquilina iberica in privato a telecamere spente. Tuttavia Barbara d’Urso ha continuato a criticarlo, esprimendogli più volte quanto l’abbia ancora delusa.

Barbara d’Urso furiosa con Baye Dame al GF 15

Barbara d’Urso contro Baye Dame al Grande Fratello 15. Difatti il ragazzo è rientrato pochissimi minuti fa nella dimora gieffina per chiedere scusa a tutti per ciò che pè avvenuto la scorsa settimana. Tuttavia il ragazzo ha evitato accuratamente di parlare con Aida. Ragion per cui Barbara d’Urso è sbottata, esprmendogli tutta la sua delusione. Difatti la presentatrice del padre di tutti i reality avrebbe voluto vedere Baye Dame scusarsi con Aida Nizar prima di parlare con tutti gli altri. Non è stata l’unica a criticare il giovane visto che anche tanti telespettatori sui social hanno dichiarato di pensarla allo stesso modo. E anche l’opinionista Simona Izzo ha voluto dire la sua, accusando Baye di non aver ancora imparato la lezione. Sarà davvero così? Intanto il giovane ha voluto rassicurare tutti gli altri inquilini di star benissimo, asserendo:

“Fuori di qua è stata dura, ma sono forte e mi rialzo…Voglio che continuiate a sorridere…Io fuori sto bene…”

Insomma anche questo inizio puntata del reality condotto da Barbara d’Urso è stato all’insegna delle polemiche e degli scontri. Chi uscirà stasera? In base ai sondaggi pare davvero che Luigi Favoloso sia il concorrente più a rischio, soprattutto dopo tutte le polemiche scoppiate in questi ultimi giorni per via del suo tatuaggio nazista. Andrà davvero così? Sarà lui il prossimo eliminato? Per socprirlo non resta che continuare a seguire la puntata su Canale 5.