X


Che Dio ci aiuti 5: Elena Sofia Ricci svela le novità

Scritto da , il Maggio 29, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Che Dio ci aiuti 4 Suor Angela

Elena Sofia Ricci parla del suo personaggio in Che Dio ci aiuti 5

Sono iniziate a fine aprile le riprese di Che Dio ci aiuti 5, la fiction campione d’ascolti di Raiuno con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi. Le riprese delle nuove dieci puntate proseguiranno fino a novembre. Presumibilmente, quindi, la quinta stagione di Che Dio ci aiuti andrà in onda nel 2019. Grandi assenti in Che Dio ci aiuti 5 Lino Guanciale e Diana Del Bufalo. L’attore abruzzese non vestirà più i panni dell’avvocato Guido Corsi, già nella quarta stagione è apparso in poche puntate. Come finirà la storia con Azzurra Leonardi alias Francesca Chillemi che fa ancora parte del cast di Che Dio ci aiuti? Inaspettata, invece, l’uscita di scena di Diana Del Bufalo che in Che Dio ci aiuti 4 ha interpretato Monica, protagonista di una bella storia d’amore con Nico (Gianmarco Saurino). Il finale aperto lasciava presagire un seguito. Ma la vera protagonista di Che Dio ci aiuti 5 sarà ancora una volta Suor Angela. Dice Elena Sofia Ricci a proposito del suo personaggio in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni:

“E’ la prima volta nella mia carriera che supero la quarta serie di una fiction. Suor Angela è ancora capace di divertirmi perchè riesce a far succedere sempre qualcosa di nuovo e imprevedibile”.

Che Dio ci aiuti 5, Elena Sofia Ricci: “Suor Angela mi diverte ancora”

Oltre ad Elena Sofia Ricci ritroveremo in Che Dio ci aiuti 5 anche Azzurra, Nico, Gabriele (Cristiano Caccamo), Valentina (Arianna Montefiori) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Tante sono anche le new entry nella quinta stagione di Che Dio ci aiuti. A partire da Mattia, un orfano di 6 mesi di cui Suor Angela si prenderà cura. Arriveranno, poi, Ginevra e Maria. Ginevra, interpretata da Simonetta Columbu, è una novizia. E’ sensibile, buona e integerrima. Sembra convinta del suo percorso di fede. E’ davvero così o s’innamorerà del bel Nico? Maria (Laura Adriani) è la nipote di Suor Costanza. E’ una ragazza libera e moderna che prende la vita con leggerezza. Il regista di Che Dio ci aiuti 5, Francesco Vicario, ritiene questa serie maturata dal punto di vista narrativo. I telespettatori di Raiuno assisteranno alla nascita di nuovi amori, crisi profonde e sfide inaspettate ma non si abbandonerà l’ironia e il tono di commedia che ha sempre caratterizzato questa fiction. Gli ingredienti perchè Che Dio ci aiuti 5 sia un altro successo ci sono tutti: non resta che attendere la messa in onda!