X


Domenica Live: Aida Nizar lavorerà al fianco di Barbara d’Urso

Scritto da , il Maggio 11, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto aida nizar

Aida Nizar a Domenica Live insieme a Barbara d’Urso: l’annuncio

Martedì scorso è stata clamorosamente eliminata dalla quindicesima edizione del Grande Fratello nientepopodimeno che la conturbante e istrionica concorrente Aida Nizar. Un risultato, che ha creato una vera e propria sommossa sui social. Infatti in tanti hanno gridato che l’eliminazione della Nizar sia stata uno scandalo, arrivando a mettere in dubbio anche la veridicità del televoto. A tal proposito Barbara d’Urso, proprio ieri a Pomeriggio 5, ha immediatamente messo a tacere le malelingue, negando qualsiasi “taroccamento” perchè la percentuale con cui è uscita Aida è talmente alta, che sarebbe stato impossibile poter cambiare le sorti di quella nomination. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Aida Nizar non è sembrata essere particolarmente dispiaciuta per essere stata costretta ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani. E proprio poco fa Barbara d’Urso ha pubblicato sui social un video messaggio, che ha ricevuto da Aida Nizar. Un video messaggio che ha già fatto molto discutere. Cosa ha detto la ex inquilina di origini spagnole? La donna, con il sorriso sulle labbra, ha svelato:

“Carissima Barbara, il mio cuore è ancora in Italia al Grande Fratello…Però Aida non è abbattuta perchè il mio sogno è diventato realtà…Lavorare accanto a te ogni domenica…Non vedo l’ora…”

Un annuncio, che nessuno si sarebbe mai aspettato, ma che ha riempito di gioia i tantissimi suoi fan. Difatti Aida Nizar lavorerà al fianco di Barbara d’Urso a Domenica Live probabilmente come opinionista insieme a Karina Cascella, Vladimir Luxuria e tanti altri.

Domenica Live: Aida Nizar annuncia che lavorerà al fianco della d’Urso

Aida Nizar a Domenica Live al fianco di Barbara d’Urso. E’ stato questo l’annuncio choc che la ex inquilina di origini spagnole ha fatto poco fa sui social. Un annuncio, che ha già acceso gli animi dei suoi numerosissimi fan sui social, i quali si sono molto lamentati in questi giorni per la clamorosa e inaspettata eliminazione del loro idolo. E in tanti hanno puntato il dito contro la produzione del padre di tutti i reality condotto da Barbara d’Urso. Il motivo? Molti supporter della giunonica concorrente iberica hanno protestato duramente sul web, urlando ai quattro venti di non credere minimamente alla veridicità di quel televoto. Un’accusa rispedita immediatamente al mittente ieri dalla presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, la quale ha affermato che Aida sia uscita con una percentuale molto alta. Per tale ragione, anche volendo, sarebbe stato impossibile alterare il risultato. Basteranno queste sue dichiarazioni a far cessare finalmente questa bufera? Insomma, dopo le polemiche sulle mancate scuse di Baye Dame ad Aida Nizar e i dubbi sul televoto, ecco arrivare questo incredibile e inaspettato annuncio, che ha fatto già tanto rumore sui social: Aida Nizar a Domenica Live. Quindi per chi volesse rivedere Aida dopo l’esperienza al Grande Fratello, non resta che seguire domenica prossima Domenica Live di Barbara d’Urso.