X


Baye Dame svela perché non si è scusato ieri con Aida Nizar

Scritto da , il Maggio 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto baye dame aida nizar Domenica live

Grande Fratello: ecco perchè Baye Dame non ha chiesto scusa a Aida Nizar

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del GF 15, e ci sono state tantissime polemiche e numerosi colpi di scena. Cosa è successo? Aida Nizar è stata incredibilmente eliminata, perdendo nettamente il televoto contro Luigi Favoloso, Alberto Mezzetti e Simone Coccia Colaiuta. Ma non è finita qua perchè nella casa più spiata dagli italiani sono rientrati anche Patrizia Bonetti e Baye Dame per chiarirsi con i ragazzi ancora in gioco. Ed è stato soprattutto quest’ultimo ad aver scatenato un vero e proprio putiferio. Il motivo? Il giovane concorrente di origini senegalesi si è scusato con tutti, ignorando però Aida Nizar. Peccato che Baye sia stato squalificato proprio per via dell’aggressione verbale ai danni di Aida. Ragion per cui ieri sera Barbara d’Urso, vedendo Baye non chiedere scusa alla donna, è andata su tutte le furie, criticandolo duramente in diretta Tv. Finita qua? Nemmeno per idea perchè dopo tante polemiche e critiche, ecco che Baye Dame ha spiegato su instagram il motivo per cui non si è scusato con Aida, asserendo schiettamente:

“Ieri sera sono entrato nella casa con delle precise direttive: avrei dovuto consolare Lucia e Danilo, evitando di tornare sul ‘caso’ Aida…Non avrei avuto problemi a scusarmi di nuovo…Avrei voluto portare dei fiori, ma mi è stato impedito…”

Sarà andata davvero così? Ci saranno stati dei fraintendimenti?

Baye Dame nella bufera: svelato il retroscena sulle mancate scuse ad Aida

Anche ieri sera Baye Dame, come molti telespettatori sapranno bene, ha fatto molto discutere. Difatti al giovane ex concorrente del Grande Fratello 15 è stata data l’opportunità di rientrare per qualche minuto nella dimora gieffina per scusarsi con i ragazzi ancora in gioco. Tuttavia qualcosa è andato storto perchè nel salutare e scusarsi con tutti ha ignorato totalmente la eccentrica concorrente spagnola Aida Nizar. Un gesto ritenuto da Barbara d’Urso assolutamente inaccettabile. Per tale motivo l’ha rimproverato, rivelandogli di essere molto delusa. Tuttavia Baye Dame ha cercato subito di difendersi, asserendo di voler chiarire con Aida Nizar fuori da quel contesto. Ma la d’Urso non si è mossa dalle sue posizioni, confermando nuovamente tutta la sua delusione. E dopo tutte queste polemiche Baye Dame ha rotto il silenzio poco fa, scrivendo un lungo post su instagram. Post in cui ha rivelato di aver avuto delle precise direttive prima di entrare nella Casa di Cinecittà, spiegando che gli sia stato chiesto esplicitamente di non tornare sul “caso” Aida Nizar. Per tutte queste ragioni ha chiesto gentilmente a tutti di abbassare i toni, onde evitare ulteriori polemiche. Insomma non sarebbe stata intenzione di Baye di non voler chiedere scusa ad Aida, ma la produzione gli avrebbe chiesto di evitare di tornare sull’argomento. Che questo sia l’inizio dell’ennesima bufera?