X


Domenica Live: ‘processo’ a Baye Dame e le scuse alla sorella di Aida

Scritto da , il Maggio 6, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto baye dame aida nizar Domenica live

Baye Dame a Domenica Live si scusa con la sorella di Aida Nizar

L’odierna puntata di Domenica Live si è aperta con il ‘processo’ a Baye Dame, il concorrente squalificato lunedì scorso dalla casa del Grande Fratello 15 dopo il bullismo e la violenza ai danni di Aida Nizar. In collegamento da casa sua (per problemi di salute), la padrona di casa Barbara D’Urso ha dato la possibilità a Baye Dame di affrontare l’argomento che ha tenuto banco sui social e in televisione per tutta la scorsa settimana. La sorella di Aida, Alia Nizar, ha espresso la sua posizione, affermando che il senegalese non si è mai scusato con la sorella nè con la sua famiglia, solo con l’Italia:

“Non credo che mia sorella ti abbia provocato, voleva solo mangiare il tiramisù”.

Se sui social Baye Dame continua ad attaccare Aida Nizar, in televisione invece ha chiesto scusa alla famiglia della spagnola. Karina Cascella ha attaccato il concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, definendolo molto rabbioso:

“La D’Urso è una bella persona, io non ti avrei mai dato la possibilità di tornare in tv. Meritavi solo di capire e vergognarti di quello che hai fatto”.

Anche Vladimir Luxuria è andato contro Baye, affermando di aver visto la dinamica del branco e nessuno si è messo in mezzo per difendere Aida.

Domenica Live: tutti contro Baye Dame dopo il bullismo ad Aida Nizar

Dopo essere stato ospite e bacchettato a Verissimo, Baye Dame è stato il protagonista dell’inizio della puntata odierna di Domenica Live. L’ex concorrente del Grande Fratello non si è presentato in studio perchè non è stato bene nella notte, anche se sui social molti sostengono che ha avuto timore di essere attaccato sul bullismo e la violenza contro la Nizar. La D’Urso ha ospitato anche la sorella di Aida Nizar, Alia, la quale ha sostenuto che tutta la famiglia della spagnola ha sofferto visto che a casa ci sono delle persone che guardano. Il senegalese è stato attaccato da tutti gli ospiti di Domenica Live, da Karina Cascella a Vladimir Luxuria fino ad Antonella Mosetti. Di fronte alle continue frasi scusanti (solo in televisione) di Baye Dame, Vladimir Luxuria ha precisato che non esiste provocazione che meriti violenza come quella che ha subito la spagnola. Infine Marco Predolin ha affermato che per lui la Nizar vincerà la quindicesima edizione del Grande Fratello, generando tanta perplessità in Barbara D’Urso.