X


Domenica Live: Stefania Pezzopane in lacrime difende Simone Coccia

Scritto da , il Maggio 6, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto stefania pezzopane

Stefania Pezzopane in lacrime a Domenica Live in difesa di Simone Coccia

Tante sono state le cattiverie dette e scritte su Simone Coccia e Stefania Pezzopane e l’onorevole è stata ospite oggi a Domenica Live per parlare del suo amore con l’ex spogliarellista e soprattutto per difenderlo da tutte le notizie che sono uscite da quanto Simone ha messo piede dentro la Casa del Grande Fratello. La prima domanda che Barbara d’Urso le ha rivolto è stata se per caso fosse vacillata la sua fiducia nei suoi confronti. La Pezzopane ha risposto che era una donna matura e che riesce a percepire l’inganno: proprio grazie a questa capacità di prevedere le cose, lei sa benissimo che il suo Simone fino ad ora ha solo giocato e non può quindi dire di non fidarsi più di lui soltanto per questo. Per quanto riguarda i messaggi che si è scambiato con Lucia Bramieri, Stefania ha risposto che tutti sanno che la loro coppia interessa i mass media e che spesso le persone intorno a loro utilizzano questo fatto per avere notorietà. Evidentemente la Bramieri ha trovato più fruttuoso mandare gli screen dei messaggi ai giornali per diventare lei protagonista della vicenda, in quanto poteva benissimo farli vedere soltanto a Stefania. La Pezzopane ha quindi ribadito che lei e Coccia stanno insieme da ben 4 anni e il loro immenso amore è sopravvissuto a qualsiasi critica, che ovviamente lascia il tempo che trova… Stefania, visibilmente commossa ha poi affermato:

“Abbiamo pianto per dolori che abbiamo condiviso: Simone è una persona affettuosa e sensibile, quando sto male mi scruta con quegli occhi da gatto e osserva qualsiasi mio movimento per capire cosa sta succedendo. Lui mi è stato vicino più di chiunque altro.”

Simona Coccia difeso da Stefania Pezzopane in diretta a Domenica Live

Barbara d’Urso a Domenica Live ha mostrato a Stefania Pezzopane anche un video in cui ha preso parola la madre di Simone Coccia, la quale ha dichiarato che suo figlio è un ragazzo d’oro e che da quando sta insieme all’onorevole lo vede più solare. La mamma ha ammesso di vedere soltanto amore tra di loro e ha chiesto alla Pezzopane di fidarsi ad occhi chiusi di Simone e di lasciarsi alle spalle tutte le chiacchiere inutili. Stefania ancora commossa ha risposto a tale dichiarazione dicendo che Coccia non aveva mai conosciuto il padre: sin da piccolo era stato cresciuto da una mamma amorevole ma che non aveva le condizioni economiche adatte e così il concorrente del GF aveva dovuto rimboccarsi le maniche, andando a 17 anni in Albania per servire il paese e aveva fatto poi qua in Italia tutti i lavori più umili. La Pezzopane è poi scoppiata in lacrime ricordando quanto Simone le era stata vicino in questi ultimi mesi, descritti dall’onorevole come un periodo di agonia a causa della scomparsa di suo fratello Fabrizio. Coccia non l’aveva mai abbandonata un giorno e aveva trascorso anche delle notti insieme all’uomo, infondendogli coraggio. In diretta Stefania ha anche commentato le recenti accuse dell’ex compagna di Simone, la quale ha rivelato che l’ex spogliarellista non pagherebbe gli alimenti di loro figlio. L’onorevole ha concluso l’intervista in modo lapidario:

“Questa è materia di avvocati, e quando ci sono gli avvocati chi dice le bugie paga prezzo.”