X


Elena Morali e Floriana smascherano Simone Coccia al Grande Fratello

Scritto da , il Maggio 30, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Elena morali scintilla marco ferri

Simone attaccato da Elena Morali: “Un uomo innamorato non scrive a tante donne”

Elena Morali e Floriana Secondi hanno deciso di entrare nella Casa del Grande Fratello per confrontarsi con Simone Coccia dopo tutta la bufera che si era alzata a causa delle loro dichiarazioni. Barbara d’Urso ha mostrato prima di tutto al concorrente del reality alcuni titoli di articoli che erano usciti questa settimana sulle due donne, e ha poi chiesto a Simone che cosa avesse da dire. Coccia ha dichiarato che la vincitrice del GF l’aveva conosciuta tanti anni fa e che erano molto amici, e ha aggiunto di non essere mai stato denunciato da lei in quanto non gli era mai arrivato nessun avviso di garanzia: ciò era un parametro sufficiente per Simone per smontare la versione della Secondi. Per quanto invece riguarda la Morali, che aveva rivelato di essere stata contattata da Coccia su Fb, ha affermato di non averla mai vista ne sentita di persona. La prima a prendere parola è stata l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi:

“Io sono qua in nome di tante altre donne a cui tu hai scritto, tu non hai ben chiaro il concetto d’amore anche se hai una grande donna al tuo fianco e non capisco perchè stai con lei: la sfrutti televisivamente?”

La Morali ha infatti affermato che Simone gli aveva chiesto qualche anno fa di uscire insieme in modo da organizzare una paparazzata e finire sui giornali, per poi invitarla a prendere un caffè nonostante fosse già fidanzato con la Pezzopane.

Floriana Secondi e la verità sulla denuncia contro Simone Coccia

Dopo il confronto con Elena Morali, Simone Coccia, frizzato dal Grande Fratello ha subito l’attacco di Floriana Secondi la quale ha voluto precisare la verità sulla denuncia che lei avrebbe presentato:

“Non voglio rovinare il tuo percorso, ma sai benissimo cosa mi hai fatto. Io ho fatto un esposto alla polizia di Stato solo perchè tu sei andato alla polizia dove hai detto che ti saresti fermato. Sono rimasta malissimo per come mi hai trattata!”

Floriana ha sottolineato di non voler svelare cosa fosse successo di terribile tra di loro, ma ha ammesso che Simone si era fatto addirittura una tatuaggio uguale al suo sul suo corpo. Anche la Secondi comunque si è raccomandata con Simone di avere più rispetto per la donna che lo ama e lo sostiene. Barbara d’Urso ha infine chiesto al suo concorrente se fosse vero tutto ciò che hanno appena detto le due donne e soprattutto ciò che ha svelato Elena, e Simone ha risposto:

“Probabilmente potrebbe essere successo perchè ricordo il suo nome e ricordo qualcosa.”