X


Grande Fratello: Aida Nizar rifiuta l’amicizia con Alberto

Scritto da , il Maggio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto aida nizar

Aida Nizar e Alberto Mezzetti del GF 15 sempre più in crisi

Come molti telespettatori sapranno fin troppo bene, l’amicizia tra Aida Nizar e Alberto Mezzetti sta attraversando un periodo abbastanza turbolento. Difatti dal momento in cui Alberto ha confessato ad Aida Nizar, che non ci sarebbe potuto essere niente oltre una semplice e bella amicizia, la situazione è precipitata. I due, in queste ore, pare sfruttino ogni occasione per litigare e confrontarsi, esponendo i loro diversi punti di vista su questa faccenda. E giusto poco fa c’è stato l’ennesimo confronto, che ha allontanato ancora una volta i due amici. Cosa si sono detti stavolta? I due, nel giardino della casa del Grande Fratello, hanno iniziato a parlare del loro rapporto. E Alberto, tranquillo e sereno, ha rivelato ad Aida:

“Aida non possiamo essere una coppia…Se tu pensi che sia impossibile per me avere amiche donne ok…Allora non possiamo essere amici…Sei tu che dici che non può esserci amicizia…Non io…”

Difatti secondo la giunonica inquilina di origini spagnole, Alberto non avrebbe mai avuto donne come amiche in tutta la sua vita. E per tale ragione ha espresso più di qualche perplessità a tal proposito. Davvero la loro amicizia potrebbe essere giunta al capolinea?

Grande Fratello: Aida Nizar e Alberto non possono essere amici?

Aida Nizar e Alberto Mezzetti stanno continuando a destare grande interesse nei telespettatori del reality show condotto da Barbara d’Urso. Difatti i due amici, in queste ultime ore, hanno litigato più volte, mettendo a dura prova questo loro bellissimo rapporto. Cosa è successo stavolta? Alberto Mezzetti, poco fa, ha dichiarato nuovamente di essere disposto a costruire un bel rapporto di amicizia con Aida. Tuttavia quest’ultima è sembrata essere decisamente perplessa, soprattutto perchè Alberto non ha mai avuto amiche donne in tutta la sua vita. Per tale ragione anche poco fa hanno continuato a litigare su questo punto. Riusciranno a uscire da questo pantano in cui sono finiti in questi ultimi giorni? Chissà, intanto anche ieri i due sono riusciti a catalizzare l’attenzione dei numerosi spettatori del GF 15. Cos’altro è successo? Alberto Mezzetti ha rivelato ad Aida Nizar di non essere il suo tipo di donna. Una rivelazione, che ha fatto andare su tutte le furie l’inquilina iberica, la quale ha accusato Alberto di dire certe cose davanti agli altri, ma da solo direbbe ben altro. Insomma, la situazione tra i due pare davvero essere tesa, e più passano i giorni e le ore e più sembrano essere distanti. Come andrà a finire il loro rapporto?