X


Grande Fratello: Baye Dame e Angelo hanno avuto un rapporto intimo?

Scritto da , il Maggio 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto baye dame angelo sanzio gf 15 sesso

Angelo Sanzio rivela di aver avuto un rapporto con Baye Dame al GF 15

Nuova rivelazione nella casa del Grande Fratello avvenuta durante il pranzo. Angelo Sanzio, soprannominato il Ken umano italiano, ha confessato ai suoi coinquilini di aver avuto un rapporto intimo con Baye Dame, il concorrente squalificato dalla Casa più spiata d’Italia dopo l’aggressione verbale e quasi fisica al ciclone spagnolo amato dagli italiani Aida Nizar. Secondo quanto dichiarato da Angelo, l’incontro con il ragazzo senegalese sarebbe avvenuto durante i primi giorni di reality, all’interno del bagno di Lido Carmelita, lontano da sguardi indiscreti:

“La stecca di liquirizia l’ho presa pure io. Vi ho dato lo scoop”.

Con queste parole ha fatto capire e confermato il rapporto d’intimità con Baye Dame. Il ken italiano, però, ha specificato di non aver avuto un rapporto completo, vantando il bel momento condiviso con l’amico. Il ragazzo di Civitavecchia è molto affettuoso nella casa di Cinecittà nei confronti di Matteo Gentili, che involontariamente in diretta a Pomeriggio Cinque fece una gaffe mentre parlava con Alessia (“Angelo vuole il mio ca**o”), e Filippo Contri. Su suggerimento di Lucia Orlando, Contri ha baciato ieri sera sulle labbra Angelo Sanzio mentre dormiva.

Grande Fratello: Baye Dame smentisce il rapporto intimo con Angelo Sanzio

Angelo Sanzio ha confessato ai suoi compagni della casa del GF 15 di aver avuto un rapporto molto intimo con Baye Dame durante la prima settimana di permanenza del reality. Ma le cose stanno veramente così? Baye Dame, eliminato per la violenza e il bullismo ai danni di Aida Nizar e ospitato nei programmi televisivi nonostante quello che ha fatto nel reality, ha smentito categoricamente la notizia sui social. Lo ha fatto tramite una Stories su Instagram in cui compare l’immagine di alcune stecche di liquirizia, facendo riferimento alla metafora usata dal Ken italiano:

“Ho visto un elefante volare. Ditemi che credete anche a questo”.

Alberto Mezzetti, particolarmente incuriosito dal racconto di Angelo Sanzio, ha iniziato a fare domande sul rapporto consumato a Lido Carmelita, chiedendo se è stato soddisfacente. Prontamente Sanzio ha risposto: “Mica l’abbiamo fatto completo”. Lucia Bramieri ha esclamato: “Alberto, ma non ti sei accorto di niente”. Ecco l’ennesimo scoop made in Grande Fratello. Anche Luigi Favoloso sembrerebbe aver avuto un rapporto con due ragazze, Mariana Falace e Patrizia Bonetti, e adesso punterebbe Veronica Satti. Chi avrà ragione? Quando uscirà Angelo Sanzio dalla casa del GF 15 replicherà alla smentita del ragazzo senegalese?