X


Grande Fratello, Lucia Orlando chiude con Filippo: love story falsa?

Scritto da , il Maggio 21, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto filippo lucia

Lucia Orlando e Filippo Contri: scoppia la coppia del GF 15

Lucia Orlando e Filippo Contri si sono lasciati. La prima coppia della quindicesima edizione del Grande Fratello ha deciso di chiudere la storia di nascosto dagli altri concorrenti, dopo un confronto avvenuto a bordo piscina. In realtà, sono stati migliaia a vederci lungo: la storia tra Lucia Orlando e Filippo Contri non ha convinto ed è stata vista come una strategia per salvarsi al televoto. Filippo Croce, che domani sera potrebbe essere squalificato per le sue frasi choc sull’educazione dei cani, ha confessato alla sua ex amata (?) Lucia Orlando di soffrire nel vederla combattuta per diversi motivi:

“Mi sento responsabile, ci sono cose che qua non ti mettono a tuo agio e tra queste ci sono io. Ci abbiamo provato, per un motivo o per un altro però non va”.

La Orlando l’ha lasciato parlare, tra rabbia e rassegnazione. “Nessuno ci toglierà i momenti che abbiamo passato insieme”, – ha continuato il 25enne romano – “sicuramente sarà difficile affrontare questi giorni qua dentro”. In questa storia anche l’attaccamento “morboso” di Angelo Sanzio nei confronti di Filippo non ha affatto giovato al loro rapporto.

Grande Fratello: Lucia Orlando lascia Filippo Contri tra confessioni e pianti

Aria di crisi nella Casa del GF 15. Se la storia d’amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete continua a gonfie vele, sancita da grande passione e desiderio, Filippo Contri e Lucia Orlando, dopo un confronto, hanno deciso di lasciarsi. Ebbene sì, per la prima coppia nata durante la quindicesima edizione del reality condotto da Barbara D’Urso è già scoppiata dopo trentacinque giorni di permanenza nella Casa più spiata d’Italia. I due ragazzi si erano avvicinati molto durante la prima e seconda settimana della trasmissione e hanno lottato contro chi pensava che fosse solo una strategia per salvarsi al televoto. Ma questa storia era davvero iniziata? Filippo è sempre stato fonte di dubbi e di incertezze in Lucia. Dopo l’inizio della storia tra Matteo e Alessia, la Orlando ha iniziato a capire che forse le cose con il suo Contri non andavano bene, invidiando la passione alle stelle tra i due ragazzi. Lucia si è confidata con Danilo Aquino, che sta cercando di ricucire la coppia, e Veronica Satti, convinta che tra i due ci sia qualcosa di forte. Come finirà? Torneranno insieme? Barbara D’Urso, domani sera in diretta su Canale 5 con una puntata del Grande Fratello, riuscirà a farli unire di nuovo?