X


Grande Fratello: Luigi Favoloso fa piangere Mariana

Scritto da , il Maggio 5, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto gf 15 mariana falace luigi favoloso

Luigi Favoloso e Mariana Falace discutono al GF 15

Dopo giorni e giorni di apparente tranquillità nella casa del Grande Fratello, poco fa è scoppiata una violenta lite, che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole. Cosa è successo? Luigi Favoloso ha discusso molto animatamente con l’inquilina Mariana Falace per via di un sugo. Difatti quest’ultima, dopo aver assaggiato la pasta al sugo preparata da Lucia Bramieri, ha dichiarato di non aver mai mangiato così bene, superando nettamente il modo di cucinare di Luigi. Per tale ragione è scoppiata una forte lite, tanto che la stessa Mariana è scoppiata a piangere, arrivando ad urlare contro l’ex fidanzato di Nina Moric:

“Ti devi stare zitto…Sei una persona bruttissima…Tu Martedì devi uscire perchè tu non stai bene con la testa…Istighi a tutti…Io scherzavo di là…Tu sei malato Luigi…A te piace fare così…Sei un istigatore…”

Una dichiarazione violentissima, che non solo ha scioccato i tantissimi telespettatori del reality show condotto da Barbara d’Urso, ma anche gli stessi inquilini della casa più spiata dagli italiani. Difatti, secondo la Falace, Luigi continuerebbe a provocare tutti, cercando di far uscire il peggio dagli altri. Ma non è finita qua perchè ha anche aggiunto di sperare che esca Martedì prossimo, perdendo quindi la nomination contro Aida Nizar, Alberto Mezzetti e Simone Coccia Colaiuta. Il pubblico a casa la accontenterà?

Grande Fratello: Luigi Favoloso contro Mariana Falace

Luigi Favoloso e Mariana Falace ai ferri corti al GF 15. Cosa è successo tra i due inquilini della dimora gieffina? Mariana Falace, dopo aver mangiato la pasta al sugo preparata da Lucia Bramieri, ha rivelato di non aver mai mangiato così bene finora, lanciando qualche frecciatina a Luigi Favoloso, il quale ha cucinato spesso e volentieri in queste prime settimane. Motivo per cui l’ex fidanzato di Nina Moric non l’ha presa affatto bene, iniziando a criticare Mariana. Una discissione, che poi è scoppiata in un incredibile scontro. Tuttavia, dopo un paio di ore i due si sono chiariti. Infatti in questa circostanza Luigi Favoloso, visibilmente dispiaciuto, le ha confessato:

“Io veramente ti voglio bene…Sei una ragazza dolcissima…Io scherzo con tutti…”

Successivamente i due sono stati chiamati in confessionale, probabilmente per parlare di tutta questa vicenda, risolta per fortuna in un paio di ore. Insomma, Luigi Favoloso, dopo essersi scontrato con Aida Nizar giorni fa, ha litigato anche con Mariana. Questo suo atteggiamento potrebbe costargli l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello? Per scoprirlo non resta che seguire Martedì prossimo la quarta puntata del reality.