X


Grande Fratello nei guai: Luigi Favoloso a rischio espulsione?

By on maggio 12, 2018
foto grande fratello 15

Luigi Favoloso potrebbe essere espulso dal GF 15? L’indiscrezione choc

Queste ultime ore sono state davvero complicate per la quindicesima edizione del Grande Fratello. Cosa è successo stavolta? Molti sponsor hanno preso le distanze dal padre di tutti i reality condotto da Barbara d’Urso per via di tutti gli episodi di bullismo ai danni di Aida Nizar. Per tale ragione proprio gli sponsor se la sono data a gambe levate, richiedendo alla produzione di eliminare dalla casa i loro prodotti come le bottigliette d’acqua, e altre cose. In base a diverse voci di corridoio Mediaset, Publitalia (la concessionaria pubblicitaria della Tv commerciale di Cologno Monzese) e il direttore di Canale 5 Scheri non avrebbero affatto preso bene questo loro fuggi, fuggi. Per tale ragione pare che nella giornata di oggi sia stata indetta una riunione d’urgenza. Riunione in cui i dirigenti di Mediaset avrebbero chiesto a Barbara d’Urso di cambiare rotta al suo reality per cercare di salvare il salvabile. Ma non è finita qua perchè poco fa Libero Quotidiano ha lanciato un’altra voce di corridoio, che ha già infiammato il web. Difatti, secondo il giornale, pare che sempre durante questa riunione sia stato deciso di squalificare nientepopodimeno che Luigi Favoloso, reo di essere stato protagonista di episodi davvero esecrabili. Inoltre qualche giorno fa il magazine Nuovo ha rivelato, con tanto di foto, il fatto che l’ex fidanzato di Nina Moric, prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, abbia coperto un tatuaggio nazista con la bandiera siriana, facendo andare su tutte le furie la comunità ebraica di Milano. E per tutte queste ragioni, secondo Libero, Mediaset avrebbe chiesto di allontanare Luigi Favoloso dal programma, onde evitare ulteriori polemiche.

Grande Fratello: Luigi Favoloso squalificato?

Luigi Favoloso potrebbe rischiare l’espulsione dalla quindicesima edizione del Grande Fratello? In base alle indiscrezioni raccolte da Libero Quotidiano, pare proprio di sì. Difatti, secondo il giornale, Mediaset, dopo che Favoloso si è reso protagonista in queste settimane di atti di bullismo nei confronti di Aida Nizar e dopo la brutta storia del suo tatuaggio nazista, venuto alla luce grazie al settimanale Nuovo, avrebbe deciso di allontanarlo dal padre di tutti i reality. Trasmissione, che proprio in queste ore ha fatto molto discutere i numerosi telespettatori perchè la maggior parte degli sponsor hanno deciso di chiudere qualsiasi rapporto proprio per via dei vari episodi di bullismo, facendo perdere ovviamente tantissimi soldi alla Tv commerciale. Insomma, nessuno avrebbe mai pensato un mese fa che il GF 15 di Barbara d’Urso sarebbe finito nell’occhio del ciclone per tali ragioni. Martedì prossimo davvero Luigi Favoloso potrebbe rischiare la clamorosa squalifica?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *