X


Ilary Blasi conduce i Mondiali 2018 al posto di Alessia Marcuzzi?

Scritto da , il Maggio 29, 2018 , in Personaggi Tv
foto ilary blasi ascolti grande fratello vip successo

Mondiali 2018: arriva Ilary Blasi al posto di Alessia Marcuzzi?

La conduzione dei Mondiali 2018 sembrerebbe fare gola a molte, e dopo le indiscrezioni su Belen e Alessia Marcuzzi, il terzo nome in pole per ricoprire il prestigioso ruolo sarebbe quello di Ilary Blasi. A darne la notizia è stato il sito Davide Maggio, il quale però ha voluto precisare che ancora è d’obbligo usare il condizionale. La conduttrice del Grande Fratello Vip avrebbe quindi scalzato la Marcuzzi, dopo che questa a sua volta aveva preso il posto (a questo punto solo momentaneamente) della Rodriguez, che era stata la prima scelta di Mediaset. Belen alla fine era stata rilegata a Italia 1, con la conduzione di Russia 2018, a favore invece della presentatrice dell’Isola dei Famosi, che avrebbe quindi condotto i Mondiali sulla rete principale del Biscione. Alessia sembrava la scelta migliore, sia perchè poteva vantare nel suo curriculum la conduzione di diverse edizioni di Mai dire gol, sia perchè era stata per molto tempo la compagna dell’ex calciatore Simone Inzaghi. Le cose però sembrerebbero più complicate del previsto. Se infatti per il momento abbiamo visto uscire di scena Alessia in questa battaglia tutta al femminile, è rientrata invece in gioco proprio la showgirl argentina, seppur sempre con un ruolo di minor peso. La Rodriguez infatti potrebbe ricoprire il ruolo di inviata e comparirebbe quindi in video durante i collegamenti con lo studio. I collegamenti potrebbero avvenire da Formentera.

Alessia Marcuzzi scalzata da Ilary Blasi nella conduzione dei Mondiali 2018?

I Mondiali 2018 su Canale 5 invece potrebbero essere davvero condotti da Ilary Blasi, al posto sia di Belen che di Alessia Marcuzzi. D’altronde chi meglio di lei potrebbe ricoprire tale ruolo, essendo la moglie di Francesco Totti? Inoltre Ilary ritornerebbe in video dopo una stagione televisiva fortunatissima, sia grazie a Le Iene Show, ma soprattutto grazie al GF Vip, i cui ascolti sono stati più che soddisfacenti. Insomma, che sia veramente lei la scelta definitiva dell’azienda di Cologno Monzese? E cosa avrà da ridire ancora Belen se ciò fosse vero? In realtà il rapporto tra le due donne sembrerebbe essere abbastanza tranquillo. Le due infatti erano apparse molto affiatate in tv quando la Rodriguez aveva deciso di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa ai suoi fratelli. In quell’occasione Belen e Ilary si erano scambiate anche un bacio in diretta tv. Insieme alla designata, comunque, i Mondiali di calcio 2018 targati Mediaset saranno condotti anche da Nicola Savino e dalla Gialappa’s.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *