X


Ilary Blasi strappa la conduzione del Summer Festival alla Marcuzzi

Scritto da , il Maggio 30, 2018 , in Programmi Tv
foto ilary blasi conduttrice summer festival 2018 canale 5

Summer Festival: Ilary Blasi al posto di Alessia Marcuzzi

Ilary Blasi asso pigliatutto in casa Mediaset! La conduttrice del Grande Fratello Vip condurrà la sesta edizione del Summer Festival, la manifestazione musicale che si svolge in Piazza del Popolo a Roma nel periodo estivo, registrato come da tradizione nell’ultima settimana di giugno e trasmesso in prima serata su Canale 5 a luglio. Le prime cinque edizioni del concerto sono state condotte da Alessia Marcuzzi, affiancata negli anni da Angelo Baiguini, Simone Annicchiarico, Rudy Zerbi, Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia, ma adesso Mediaset ha deciso di affidare il Summer Festival nelle mani di Ilary Blasi. È quanto ha fatto sapere Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. La conduttrice de Le Iene sarà il volto femminile anche della nuova trasmissione di Canale 5 dedicata ai Mondiali di Calcio 2018 con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Inizialmente si era pensato a Belen Rodriguez come sostituta ma per fortuna è spuntato il nome della Blasi. Ancora non si conoscono gli artisti che si esibiranno nè lo sponsor principale del Summer Festival, ma una certezza c’è. La Fascino di Maria De Filippi tornerà a produrre l’evento musicale dell’estate con Friends&Partners. Lo spettacolo musicale dovrebbe andare in onda nella serata del lunedì, a partire dal 9 luglio e con un finale davvero inedito: la finale in diretta da Piazza Duomo a Milano domenica 2 settembre.

Ilary Blasi preferita ad Alessia Marcuzzi per la conduzione del Summer Festival

Secondo Alberto Dandolo del settimanale Oggi, sarà Ilary Blasi a condurre la nuova edizione del Summer Festival, in onda a luglio in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. La moglie di Totti è stata favorita alla conduzione ai danni di Alessia Marcuzzi, la conduttrice storica della manifestazione estiva. Alla Blasi sono stati affidati anche i Mondiali di Calcio 2018 su Canale 5. Secondo indiscrezioni, la conduttrice dell’Isola dei famosi avrebbe declinato l’invito a malincuore, privilegiando il suo ruolo di madre a quello di conduttrice. Per Ilary Blasi è davvero un periodo molto fortunato, lavorativamente parlando. Dopo questo doppio impegno estivo, la conduttrice dovrà prepararsi per la terza edizione del Grande Fratello Vip, in onda con alte probabilità a partire dalla seconda metà di settembre. Chi salirà sul palco del Summer Festival 2018? Probabilmente i protagonisti di questo periodo musicale come alcuni ragazzi di Amici, da Biondo a Irama, da Einar a Carmen. Tornerà anche il girone dedicato alla categoria dei cantanti emergenti? Quale sarà la canzone dell’estate 2018?

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *