X


Loredana Lecciso attacca Al Bano e svela la verità sulla loro fine

Scritto da , il Maggio 9, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto loredana lecciso per chi

Al Bano: Loredana Lecciso svela un retroscena che l’ha fatta soffrire

Loredana Lecciso ha parlato della fine della storia con Al Bano in un’intervista rilasciata a Chi, in cui ha affermato inizialmente che non è vero che i due non si sentono più: la bionda showgirl ha infatti precisato che recentemente lui le ha riferito di non sentirsi rappresentato dalle parole riportate dai giornalisti, soprattutto quando dicevano che dei 18 anni insieme, soltanto 3 sono stati felici. Secondo Loredana infatti il suo ex fidanzato è una persona coerente e non avrebbe mai preso in giro tutti per tutto quel tempo. La Lecciso ha quindi voluto mettere in chiaro su quanto successo durante i loro 15 anni d’amore. All’inizio, ha sottolineato Lory, Al Bano aveva il cuore a pezzi, devastato per i dispiaceri accumulati negli ultimi anni, e lui le ripeteva sempre che lei fosse un’iniezione di vita. Inoltre il cantante le avrebbe anche detto che lei gli aveva dato in pochi mesi quello che a volte ci vorrebbe una vita per avere, tanto che era intenzionato a sposarla e ad avere come moglie colei che chiamava dolcemente “Primavera”. In un primo momento però non avevano ancora ottenuto il divorzio e poi, 5 anni fa, lui aveva dichiarato di volersi recare all’altare con lei, ma poi subentrarono dei ripensamenti da parte sua a causa di motivi familiari. Loredana ha anche svelato il perchè aveva lasciato il cantante di Cellino San Marco nell’ormai lontano 2005, quando lui era un naufrago dell’Isola dei Famosi:

“L’ho lasciato per gelosia: in diretta tutti i naufraghi salutavano i famigliari, lui non spendeva una sillaba per me o per i bambini. Prima di partire a proposito del nostro rapporto mi disse: “Pensavo di andare a Parigi e mi sono trovato a Baghdad, se lo avessi saputo non avrei fatto i figli.” Mi ferì moltissimo…”

Loredana Lecciso parla di Al Bano e della fine della loro storia

Loredana Lecciso ha anche affermato che con Al Bano è ufficialmente finita, tanto che ha precisato di essere d’accordo con lui che la fine della loro storia è arrivata lo scorso Natale, nel momento in cui lei aveva deciso di andarsene definitivamente da Cellino. Ora ciò che desidera Loredana è soltanto che lei e Al Bano possano diventare un modello di genitori separati per i loro figli, in quanto la separazione tra lui e Romina Power era stata disumana, e il cantante aveva vissuto un inferno a causa della mancanza delle figlie. La Lecciso ha sottolineato di non voler assolutamente fargli rivivere quell’angoscia e quell’incubo. Loredana ha anche dichiarato che lei vorrebbe che i loro figli sappiano che lei non ha mai recitato davanti a loro e che li ama immensamente, in quanto sono la cosa più bella che Al Bano le abbia mai dato. E per quanto riguarda Romina? La Lecciso ha ammesso di aver visto molto spesso la Power a Cellino e in più occasioni si sono salutate, poichè lei non nega mai il saluto a nessuno.