X


Luciana Littizzetto lascia Italia’s Got Talent: arriva Mara Maionchi

By on maggio 12, 2018
Foto Luciana Littizzetto a Stasera Casa Mika

Mara Maionchi sostituisce Luciana Littizzetto ad Italia’s Got Talent

In questo mese partiranno le registrazioni della nuova edizione di Italia’s Got Talent. Il programma andrà in onda nel prossimo autunno sia su Tv8 che su SkyUno. Confermata alla conduzione del programma Lodovica Comello. Ad essere rivoluzionata sarà invece la giuria che vede delle riconferme e delle uscite di scena. A lasciare il programma sarà Luciana Littizzetto. La comica, impegnata tutte le domeniche con Fabio Fazio alla conduzione di Che Tempo Che Fa in onda su Rai 1 lascerà lo show. Al suo posto entrerà a far parte del programma Mara Maionchi. Mara Maionchi, nella prossima stagione televisiva, sarà piena di impegni. Primo tra tutti sarà quello in giuria di Italia’s Got Talent. Mara Maionchi sicuramente darà un suo tocco al programma. Nei prossimi mesi inizierà anche il suo impegno con le registrazioni della nuova edizione di X Factor. Il talent show per il momento, oltre ad aver confermato Alessandro Cattelan alla conduzione, ha confermato in giuria Fedez e Mara Maionchi. Mancano però ancora due figure che affiancheranno i giudici nella prossima stagione televisiva. Durante la primavera Mara Maionchi sarà inoltre impegnata con la nuova edizione di Sanremo Young che quest’anno l’ha vista protagonista insieme ad Antonella Clerici.

Italia’s Got Talent 2018: Mara Maionchi al posto di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto non sarà l’unica giurata di Italia’s Got Talent a lasciare il programma. Oltre alla comica, che verrà sostituita da Mara Maionchi, anche Nina Zilli lascerà il programma. Ad anticiparci tutto questo è il blog di Davide Maggio. Nina Zilli lascerà il programma ed al suo posto subentrerà la nuotatrice olimpica Federica Pellegrini. Claudio Bisio e Frank Matano sono invece stati riconfermati. L’attore e il comico si troveranno al fianco di due nuove new entry femminili con le quali dovranno fare i conti. A condurre tutto questo sarà ancora una volta Lodovica Comello. Non è dato ancora sapere quando andrà in onda il programma. Quello che per ora si sa è che andrà in onda durante l’autunno e che quindi molto probabilmente lascerà la serata del giovedì sera che salvo imprevisti sarà occupata ancora una volta, fino a dicembre, dalla nuova edizione di X Factor. Appuntamento dunque a settembre con la nuova edizione del programma che avrà come protagonisti Frank Matano, Claudio Bisio, Mara Maionchi e Federica Pellegrini in giuria; Lodovica Comello avrà il compito di condurre la trasmissione.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *